Jump to content
Nokioteca Forum

Htc Touch Pro 2 O N97?


bastadirlo
 Share

Recommended Posts

salve a tutti!!!! ho deciso di rimpiazzare il mio 6120 classic con un touch screen che abbia però anche la tastiera qwerty fisica.. da parte di nokia ero indeciso tra c6 (più economico) ed n97 (più performante) e mi sono deciso per l'n97..

poi però sono caduto nel sito htc.. e mi sono trovato spiazzato.. :mumble: :mumble: :mumble:

sono macchine e sistemi completamente differenti..e quindi non so decidermi..

diciamo ke mi interessa una fotocamera decente (dai 3mp in su) wi-fi e possibilmente gps...

quale dei 2 è meglio secondo voi??

grazie mille a tutti quanti!!!

x i mod...ho aperto una discussione anche nel forum htc per avere i pareri dai due fronti...se pensate ke sia troppo spam eliminate uno dei due..grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti!!!! ho deciso di rimpiazzare il mio 6120 classic con un touch screen che abbia però anche la tastiera qwerty fisica.. da parte di nokia ero indeciso tra c6 (più economico) ed n97 (più performante) e mi sono deciso per l'n97..

poi però sono caduto nel sito htc.. e mi sono trovato spiazzato.. :mumble: :mumble: :mumble:

sono macchine e sistemi completamente differenti..e quindi non so decidermi..

diciamo ke mi interessa una fotocamera decente (dai 3mp in su) wi-fi e possibilmente gps...

quale dei 2 è meglio secondo voi??

grazie mille a tutti quanti!!!

x i mod...ho aperto una discussione anche nel forum htc per avere i pareri dai due fronti...se pensate ke sia troppo spam eliminate uno dei due..grazie :thumbs:

Beh, secondo me N97 da molti punti di vista, comunque anche il C6 non è affatto male, se poi però puoi spendere bei soldini io ti consiglierei di fare un pensierino A Nokia N8 ed N900 o E7 che uscirà a fine anno... ( ritardato lancio, uscirà in primavera 2011 )

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

alla fine la scelta è caduta sull'n97..

il grande^_^ ilmini non mi diceva granchè.. lo trovo leggermente lento..anche se ovviamente non ha il software più aggiornato perchè è brandizzato tim..appena esce lo faccio..oppure lo farò quando scadrà la garanzia..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

alla fine la scelta è caduta sull'n97..

il grande^_^ ilmini non mi diceva granchè.. lo trovo leggermente lento..anche se ovviamente non ha il software più aggiornato perchè è brandizzato tim..appena esce lo faccio..oppure lo farò quando scadrà la garanzia..

Con un cell brandizzato quasi conviene cucinare il fw anche con garanzia... :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

ah...l'ho aggiornato.. cmq è sempre lentino..cancello massaggi (salvati su e) e tutto da c..

ma sempre un po lento rimane...

cosa inten di x cucinare?^_^

intendo installare un firmware modificato, non brandizzato, ma perdi la garanzia...

Link to comment
Condividi su altri siti

era quello che pensavo di fare..

ma non vorrei perdere la garanzia..vedrò più in la..per ora è lentino ma ancora sopportabile..se poi diventa insostenibile buonanotte alla garanzia e mettiamo a posto il cell..

anche se il problema principale è la memoria c che è proprio piccola..

Link to comment
Condividi su altri siti

era quello che pensavo di fare..

ma non vorrei perdere la garanzia..vedrò più in la..per ora è lentino ma ancora sopportabile..se poi diventa insostenibile buonanotte alla garanzia e mettiamo a posto il cell..

anche se il problema principale è la memoria c che è proprio piccola..

se la cosa é sopportabile conviene sfruttarla la garanzia...

Link to comment
Condividi su altri siti

diciamo che ero abituato al 6120c..che anche con 1000 messaggi li apriva in massimo 3 secondi..

lo trovo lento nell'aprire la risposta all'sms e a volte nell'invio..con gia 150 sms ci mette almeno 5/6 secondi..sono salvati sulla memoria di massa..per assurdo è più veloce ad aprie la sd da 8 gb piena di musica..

su c ho 27 mb ora.. per sapere come sono arrivato a questa quantita di memoria vai qui^_^

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/194414-ripristino/page__p__1646745__fromsearch__1#entry1646745

Link to comment
Condividi su altri siti

diciamo che ero abituato al 6120c..che anche con 1000 messaggi li apriva in massimo 3 secondi..

lo trovo lento nell'aprire la risposta all'sms e a volte nell'invio..con gia 150 sms ci mette almeno 5/6 secondi..sono salvati sulla memoria di massa..per assurdo è più veloce ad aprie la sd da 8 gb piena di musica..

su c ho 27 mb ora.. per sapere come sono arrivato a questa quantita di memoria vai qui^_^

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/194414-ripristino/page__p__1646745__fromsearch__1#entry1646745

Bè... parli di un telefono molto diverso e di funzionalità decisamente ridotte rispetto ad un N97...

Fermo restando che l'N97 ha effettivamente il problema della memoria C, che però, sui livelli che descrivi, è accettabile. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho netquin per monitorare..

la memoria ram rimane sempre sui 35 mb liberi..

ma è una lentezza che rilevo proprio nella fabbricazione del cellulare..ad ogni modo non mi da grossi problemi..

tra l'altro qualcuno di voi ha problemi nella ricezione gps con il ricevitore gps integrato? e nel caso saprebbe dirmi se è una riparazione che rientra nella garanzia o devo farmi levare la pelle dai centri nokia?

Modificato da bastadirlo
Link to comment
Condividi su altri siti

Se è un problema hardware, rientra in garanzia. Se è un problema software, puoi utilizzare il tasto cerca e trovare diverse soluzioni.

Giusto per facilitarti il compito: indirizza la tua ricerca nella sezione N97 e in quella dedicata al gps.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho netquin per monitorare..

la memoria ram rimane sempre sui 35 mb liberi..

ma è una lentezza che rilevo proprio nella fabbricazione del cellulare..ad ogni modo non mi da grossi problemi..

tra l'altro qualcuno di voi ha problemi nella ricezione gps con il ricevitore gps integrato? e nel caso saprebbe dirmi se è una riparazione che rientra nella garanzia o devo farmi levare la pelle dai centri nokia?

Che tipo di problemi hai? ( con il gps )

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy