Jump to content
Nokioteca Forum

Shazam Per N8


shadowela
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

Ma da dove l'avete scaricata?Se vado su Ovi mi blocca dicendo che l'N8 non supporta Shazam...qual'è il trucco per arrivarte al download senza inserire il modello del telefono?

Grazie

Fino a pochi giorni fa si riusciva a scaricare sull'N8. Magari aspetta i prossimi giorni.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io uso la versione gratuita per s60 5th edition e va da dio...

ce l'ho fatta ad installarlo..

la versione per i s60 5th edition :lmaosmiley:

funziona da dio!

lo trovi sul blog

Ciao a tutti...

Allora l'ho scaricata(penso sia la versione per s60 ma non sono sicurissimo)dal link che ha postato Darkangel...

Su N97 funziona BENISSIMO(non lo avevo ancora provato ed e' un Software MERAVIGLIOSO :thumbs: )e non mi da' alcun limite ne' di tempo ne' altro...

Su N8 funziona benino(me lo aspettavo,logico)ed ha limitazioni sui Tag e 30 gg di tempo...)

Mi fate capire il perche' tale differenza con la stessa Sis?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

Allora l'ho scaricata(penso sia la versione per s60 ma non sono sicurissimo)dal link che ha postato Darkangel...

Su N97 funziona BENISSIMO(non lo avevo ancora provato ed e' un Software MERAVIGLIOSO :thumbs: )e non mi da' alcun limite ne' di tempo ne' altro...

Su N8 funziona benino(me lo aspettavo,logico)ed ha limitazioni sui Tag e 30 gg di tempo...)

Mi fate capire il perche' tale differenza con la stessa Sis?

Strano che non ci sia il limite di 30 giorni. Comunque sei sicuro di aver scaricato l'ultima versione per l'N8? (quella dallo store)

Link to comment
Condividi su altri siti

come indicato sul blog a cui ho linkato q

Il programma è compatibile con tutti i Symbian S60 5th edition ed è scaricabile gratuitamente dal link sottostante e dall’Ovi Store.

quindi la versione messa li è per Symbian S60 5th edition. su sistemi operativi diversi non so come funziona.

n97 rientra tra i Symbian S60 5th edition, per questo funziona bene. n8 no. quindi a voi vedere come va

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy