Jump to content
Nokioteca Forum

Tomtom


emarginato
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

purtroppo mi si è rotto l'E65 dove avevo tutta la rubrica, ed il tomtom.

Un amico mi ha ceduto il suo vecchio n81 8gb, ma è praticamente impossibile installargli il tomtom.

QUalcuno ci è riuscito?

VI prego di non indicarmi le solite cose tipo, nokia maps (inutile), ovi maps (non si può usare) o route 66 (assurdo e anacronistico benchè nuovo), IMHO.

Con il tomtom, e65 e l'antenna BT non ho mai avuto grossi problemi in città.

Grazie

PS: ma se volessi prendere un nuovo nokia, che sia al pari dell'e65, ma più moderno, rimanendo sui 100 euro di spesa, cosa mi consigliereste?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Vincenzo,

la cartella del disco esterno del 81 8gb è particolare, poichè dovendola usare con il cellulare acceso, con il pc suite o ovi, non ti permette di fare molto.

In effetti ho provato a copiare tutto , ma purtroppo alcuen cartelle (come resrources) non mi permette di copiarle.

Ho rpovato pertanto ad installare il sis, poichè dal sito di tomtom è possibile adesso scaricarlo, non essendo più un prodotto che supportano, ma l'insallazione non va a buon fine.

Anche io sapevo che le versioni del symbian fossero identiche, ma purtroppo non riesco a superare questo limite.

Ma non esiste la possibilità di andare direttamente sulla memroy card interna, con qualche sw specifico?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie VINCENZO!!!!

Era un acacatella, adesso mi rendo conto, ma pensavo ancora la PCsuite e non mi rendevo conto dell'errore.

DA demente proprio, perhcè mi era già chiaro che non funzionava perchè non copiavo le cartelle nascoste, ma rimanevo imballato sul fatto che non avesse microSD da collegare al lettore :)

Adesso è tutto OK.

Fino a quando le mie finanze non me lo consentiranno mi terrò sta "mezza" ciofechina :) con rispetto parlando!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy