Jump to content
Nokioteca Forum

N900 Info Programmi Utili Come Migliorarlo


thegirl88
 Share

Recommended Posts

Salve.. Vorrei chiedere da poco ho ripreso in mano il mio nokia n900 .. vorrei sapere se ci sono aggiornamenti riguardo applicazioni nuove e utili per migliorare l n900 .. e poi volevo dire che io ho un problemino per installare aMSN mi dice che mancano due pacchetti .. cm fare per installarli? ho cercato ma non riesco a trovare una soluzione..

x ki risp grazie! ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

Per quanto riguarda le applicazioni novita' non credo ce ne siano sostanziali(poi dipende da quanto non lo usi)

Per quanto riguarda aMsn mi ha fatto diventare pazzo ad installarlo.

Che pacchetti dice che ti mancano?

Io alla fine l'ho scaricato(NON da wi_fi che non me lo intsallava,non saprei il perche'... :wacko: )dalla repository extra.

Ora mi funziona ma non lo adopero mai...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi, volevo dirvi che ho gli stessi problemi di pacchetti mancanti per l'installazione di amsn, questo mi è capitato dopo aver aggiornato il firmwere.

Il mio appunto verte a comunicare che amsn mi funzionava benissimo prima dell'aggiornamento, riuscivo anche a videochattare.

Ribadisco che ora mi dice che mancano due pacchetti: libgssdp-1.0-1

libgupnp-1.0-2

adesso...: chi di voi espertissimi mi risolve il problema? Penso che risolvendolo a me lo risolverebe a chiunque.

Grazie in anticipo.

A presto.

Link to comment
Condividi su altri siti

io mi accontento della gestione degli account preinstallata...il problema è che avendo anche skype devo connetterli entrambi.Inoltre ad ogni accesso ho lo sbattimento della richiesta di autorizzazione per alcuni contatti(poco male)ma non fatevi troppi problemi,è così e c'è poco da fare.Msn è un applicazione winzoz e giustamente winzoz fa di tutto per rendere la vita difficile ad altre piattaforme.Gli sviluppatori di amsn di tanto in tanto devono correggere ed aggiornare il loro programma perchè winzoz gli mette sempre i bastoni tra le ruote.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo dirvi che ho gli stessi problemi di pacchetti mancanti per l'installazione di amsn, questo mi è capitato dopo aver aggiornato il firmwere.

Il mio appunto verte a comunicare che amsn mi funzionava benissimo prima dell'aggiornamento, riuscivo anche a videochattare.

Ribadisco che ora mi dice che mancano due pacchetti: libgssdp-1.0-1

libgupnp-1.0-2

adesso...: chi di voi espertissimi mi risolve il problema? Penso che risolvendolo a me lo risolverebe a chiunque.

Grazie in anticipo.

A presto.

posso solo consigliarti di leggere il post sopra il tuo :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy