Jump to content
Nokioteca Forum

Dual Sim Per N70


 Share

Recommended Posts

  • Risposte 231
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Scusate la domanda idiota, ma con queste dual sim non è che c'è la possibilità che vi clonino le schede o vi intercettino le chiamate o cose simili per la privacy?

:)

Beh tecnicamente si,ma questo lo possono fare anche con un gioco che scarichi e installi sul cellulare o con migliaia di altri modi.

Realmente invece è impossibile!!

Link to comment
Condividi su altri siti

è appena arrivata, senza scatolina....

nel menù STK c'è scritto

SIM-1

SIM-2

Auto (0m)

Come immaginavo ;-)

Io la definirei una truffa...Anche se è una parola grossa....A questo punto prendo le dual sim di prima generazione,le invio senza scatolino e dico che sono di 30th.....MAH!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma dal menù dovrebbe essere la 20th giusto? c'è altro per riconoscrle? comunque consigli per farla funzionare

No è una ciofeca nel 20a generazione il menu è:

sim 1

sim 2

Auto/SW

Setup

Number Edit

Language

Questo è il menu STK del 20 ha ragione Lupin......

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ragazzi ho una domanda, non sono molto ferrato in materia. Mi consigliereste la dual sim migliore per l'n70 considerando che devo usarla per una sim primaria una vodafone credo 32k (avevo una vodafone normale, e appena uscì la prima 32k la cambiai, non so se era la 64k) e come dual una vodafone 64k o 128k (come le vendono? devo acquistarla apposta) portata a Postemobile?

Edit: Up! Formulo meglio la domanda. Mi è parso di capire che con quelle di ultima generazione il problema della batteria che dura di meno sia stato risolto. Ora, vorrei una dual sim, che funzioni con Postemobile, che permetta il pin, che faccia funzionare l'umts (3g) e magari che pure mettendolo sotto la batteria non impedisca alla fotocamera di attivarsi automaticamente quando si apre lo sportellino. Ce ne sono di questo tipo?

Modificato da kuabba82
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti mi sono appena iscritto...

anche io ero interessato alla dual sim per N70. Mi servirebbe per una sim vodafone da 64k e una postemobile da 128k. Ho visto su ebay che quelle della 20th generazione dovrebbero andare bene, ma quelle senza taglio impediscono alla fotocamera di attivarsi quando si apre lo sportello?

Qualcuno di voi ne ha montata una con questa combinazione di sim?

ciao grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
SALVE A TUTTI!

Vorrei sapere chi mi sa dire quale sia la migliore dual sim esistente sul mercato per nokia n70.

Mi serve per mettere due sim wind.

Una che uso per chiamare e ricevere con tutti, l'altra che uso soltanto per ricevere (noi due di wind per intenderci! :thumbs:)

Grazie mille

La migliore è questa

Dual sim 23th

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Io sono curioso di sapere se queste "dual sim" hanno la possibilità di far risultare le 2 sim che si inseriscono, tutte e 2 contemporaneamente attive...

Non sò se mi sono spiegato bene XD

NO IMPOSSIBILE nessuno dei dual sim può avere due sim attive e nn è difficile capire perchè.....x due sim attive ci vogliono ....fisicamente due cellulari o cmq alcune parti gestite indipendentemente dal cellare difatti i cellulari dual sim hanno fisicamente una gestione separata delle sim come se fossero due telefoni in uno.....

Modificato da mtx3
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy