Jump to content
Nokioteca Forum

Dual Sim Per N70


 Share

Recommended Posts

  • Risposte 231
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

capito!!! grazie mille! ultima cosa... è meglio con taglio o senza taglio??? ho un n70 e vorrei evitare di far chiudere male la cover..

e il link del prodotto ke mi consiglieresti!!! b)b)

Senza pensarci...con taglio! te lo dice uno che li ha già provati tutti ,quelli senza taglio schiaccia pure fin che vuoi ma la cover ti fa difetto ..la fotocamera si aziona più o meno e se hai più batterie e le cambi...negativo!

Vero hai il rischio del taglio però ti levi di torno tutti gli altri problemi!

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti, volevo avere maggiori informazioni sulla generazione 20 che ha ricevuto lupin...

Tralasciando le lingue davvero non ci sono miglioramenti (e anzi, solo una funzione in meno)??

Io ho un e65 e una sim tim 64k e una vodafone 64k e sono indeciso se comprare una 20th o una 16th generazione, se mi assicuri che sono identiche credo che prenderò una 16th a questo punto. Sono uguali come durata della batteria?

Potresti fare qualche test (anche con un altro cellulare)?

Grazie

A proposito, ho notato che sulla scatola del prodotto Magic Sim viene detto che è compatibile con le sim 3g, chissà se nella versione 20 hanno migliorato qualcosa, magari con la 3 o magari con le video chiamate vodafone.... BOH!!

Modificato da Fiukky
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ho comprato uan dual sim King di 16 generazioe. Ho vodafone 128K e wind 64 K. La carta non funziona. Sapevo che questo accadeva per le dual di generazioen precedente, ma quest'ultima mi era stata garantita per buona. Sbaglio io qualcosa o è stato semplicemente un pacco. Grazie. Vittegi

No la 16a funziona io ce l'ho è va!

Devi impostare modalità GSM e non UMTS se no con la 2a ti vede la rete ma se cerchi de telefonare ti dà errore di connessione ...se non va è difettoso il dual!

Link to comment
Condividi su altri siti

Oltre a impostare la modalità GSM anzichè DUALE, è meglio e, a volte necessario, mettere come SIM 1 quella di capacità maggiore (128 kB) e come SIM 2 quella di capacità inferiore. E' "vivamente consigliato" eliminare il PIN all'accensione cosa che potrebbe bloccare il riconoscimento dell'adattatore e quindi delle sim.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io ho comprato QUESTO funziona perfettamente... solo che ora ho il problema della cover che rimane leggermente alzata e non mi prende la fotocamera. Come posso fare? Ho letto che si puo limare...azz... spero di non fare danni....

o sennò....esistono delle batterie x N70 con uno spessore minore?

Grazie

Modificato da ReN_SeL
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve,

oggi pomeriggio su dei forum ho letto che le nuove dual sim supportano 2 sim tim da 128KB contemporaneamente.

E' vero b) ???

Volevo sapere anche se adesso le dual sim supportano le sim da 256 KB, e se le supportano, la dual sim la posso trovare nei negozzi di elettronica e telefonia, o solo su internet ??? .

Io ho 2 Sim Tim, Una da 256 KB e una da 128KB, e le volevo mettere tutte e due nel mio n70.

Vi prego rispondetemi perchè se è vero domani corro a comprarne/ordinarla una.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve,

oggi pomeriggio su dei forum ho letto che le nuove dual sim supportano 2 sim tim da 128KB contemporaneamente.

E' vero b) ???

Volevo sapere anche se adesso le dual sim supportano le sim da 256 KB, e se le supportano, la dual sim la posso trovare nei negozzi di elettronica e telefonia, o solo su internet ??? .

Io ho 2 Sim Tim, Una da 256 KB e una da 128KB, e le volevo mettere tutte e due nel mio n70.

Vi prego rispondetemi perchè se è vero domani corro a comprarne/ordinarla una.

Sia la 16th che la 20th funzionano con entrambe sim da 128k.A quanto pare dovrebbero funzionare anche con le 256k ma non ho mai avuto modo di provarle.

Ti consiglio comunque la 16th versione.

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

La 16th è molto più completa nelle funzioni e compatibili con un maggior numero di cellulari,infatti se noti la 16th viene ancora di più della 20th..

Grazie per le informazioni, volevo chiedere ancora una cosa. Tempo fà dicevano che non era vero che esisteva un a20th, dicevano che i produttori della 12th, per una questione di marketing (o come diavolo si scrive...), spacciavano la 12 per la 20th, infatti aveva meno cellulari compatibili rispetto la 16th, è vero b) ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per le informazioni, volevo chiedere ancora una cosa. Tempo fà dicevano che non era vero che esisteva un a20th, dicevano che i produttori della 12th, per una questione di marketing (o come diavolo si scrive...), spacciavano la 12 per la 20th, infatti aveva meno cellulari compatibili rispetto la 16th, è vero b) ?

Ti sembrerà strano ma questa cosa che si diceva era una "brutta" operazione di marketing di chi ha cacciato in giro questa notizia.

Ne ho parlato con uno che lo scriveva su ebay convinto che fosse così,gli ho spiegato molte cose,e differenze tra 20th e 12th,alla fine dopo varie email non mi ha più risposto....

Cmq basta te ne dico solo una di differenza che vale per tutte.

La 20th va in umts con alcuni tipi di sim,la 12th l'umts se lo sognava.... ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
io ho appena ordinato una 21th teoricamente dovrebbe funzionare anche con le 256, ma io ho una tim 64 e una voda 64 non dovrei trovare problemi giusto?

fw 5.737

Sei sicuro 21a generazione? io so che si è arrivati alla 20a! di 21a non si parla da nessuna parte!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy