Jump to content
Nokioteca Forum

Dual Sim Per N70


 Share

Recommended Posts

  • Risposte 231
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Metti il dual sim nell'N70 pieghi il flat in modo che non sforzi sopra la batteria ,individui la posizione, la segni con un pennarello poi prendi un dremel con una punta abrasiva e cominci a scavare 1-2 mm.

In questa maniera il dual tende a incastrarsi nella cover, poi prendi una di quelle bustine trasparenti per francobolli o una di quelle confezioni di plastica trasparente in cui sono blisterate, lampadine, accessori pc, spine, prese etc.

Ritagli una cornicetta con le esatte dimensioni del dual e lo applichi con del biadesivo intorno allo scavo che hai fatto e in questa maniera la 2a parte del dual si incastra sempre in quella posizione!

E' un po un lavoro da certosino......ma funziona!

Scusa volevo sapere dopo tutto questo lavoro non c'è piu' il minimo screzio? E' come prima oppure un po' di fastidiio lo da lo stesso? Ringrazio anticipatamente

Modificato da Oliver
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa volevo sapere dopo tutto questo lavoro non c'è piu' il minimo screzio? E' come prima oppure un po' di fastidiio lo da lo stesso? Ringrazio anticipatamente

Resta leggermente bombato il fondo dell'N70 ma lo slider della fotocamera lavora correttamente...anche se come ho già detto ..è un lavoraccio e .....da certosino!

scusate...

ma esisite dualsim che legge le 128k? o ancora no?

Si esiste i 16 - 15a generazione funzionano perfettamente (lo sto usando!) ma NON in umts!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
si scusa hai ragione...lo so lo avevo letto...volevo solo sapere se magari era uscito qlc di nuovo.che supportasse 128 in umts...tutto qui...cmq grazie...

No al momento tutto fermo a 16a generazione 128k OK no UMTS

UMTS OK Wind 64k e Vodafone 64k alcune

3 nessuno ke funziona!

Link to comment
Condividi su altri siti

qlc da forum vari dice che le con le 16th le 128k funzionano anche in umts....

Prova se vuoi!

Io ce l'ho e ti assicuro che in umts hai un bellissimo telefono che ti segna pieno campo quando fai una chiamata ti si sbarra la doppia linea sotto al segnale e ...ti dice errore di connessione alla rete!!!!!

Provare per credere!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi chiedo se con due sim vodafone funzionerebbe...(ah..una è addirittura alter-ego!)

E...Non sforza la chiusura della cover la seconda sim che rimane sopra la batteria??Perchè essendo di plastica il gancetto di chiusura della cover...Và a finire che fà la fine del mio 6600 con la batteria BL-6C...Che pur limando la cover ha sforzato e rotto il gancetto di plastica... b)

Modificato da Niko_5®
Link to comment
Condividi su altri siti

Vi chiedo se con due sim vodafone funzionerebbe...(ah..una è addirittura alter-ego!)

E...Non sforza la chiusura della cover la seconda sim che rimane sopra la batteria??Perchè essendo di plastica il gancetto di chiusura della cover...Và a finire che fà la fine del mio 6600 con la batteria BL-6C...Che pur limando la cover ha sforzato e rotto il gancetto di plastica... b)

Ripeto già detto! solo quelli con taglio danno pochi problemi di ingombro!

Tutti TUTTI i dual no taglio danno problemi di chiusura!

Vodafone 2 sim 64k ok umts

Se una è 128k in umts NON funziona!! solo 64k Voda e Wind!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ragazzi io sono intenzionato a prendere quella senza taglio, ho una scheda tim di 32kb e ora vorrei prenderne una nuova wind, quest'ultima di quanti kb sarà? insieme andranno bene? Se non vanno bene quella con taglio può risolvermi qualcosa?

Il mio cell è un nokia n70

La nuova sarà 64k o 128k non di meno!

Per la compatibilità con la 32k unica soluzione.....provare!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

io ho acquistato una dual sim 13th generazione senza taglio. Ho una scheda voda 128kb(appena acquistata upgradata da 64kb apposta per la dual sim) e una scheda h3g che anche quella dovrebbe essere da 128.

Ho letto varie recensioni su internet che se si usano schede degli stessi kb dovrebbero funzionare sicuramente anche con h3g.

Ma a me non funzia una mazza b)

Ne ho provate di tutti i tipi, ho messo come sim 1 la voda e sim due h3g e niente, ho fatto il contrario e niente, ho messo la rete in gsm e non funziona...

Quando le due schede sono incompatibili tra loro che messaggio vi viene fuori? perche a me vien scritto: sim non valida.. b)

Avete qualche trucco per far funzionare le mie due schede sull n70?

L'unica combinazione funzionante al 100% in umts è 64Kb voda e 64Kb wind. Le schede TRE con il dual sim non funzionano tranne qualche rarissimo caso. Secondo me l'upgrade che ha fatto a 128 non ti conveniva farlo. Spero di esserti stato utile. Cmq controlla la durata della batteria perche con le versioni precedenti alla 16th si scarica subito.

Link to comment
Condividi su altri siti

L'unica combinazione funzionante al 100% in umts è 64Kb voda e 64Kb wind. Le schede TRE con il dual sim non funzionano tranne qualche rarissimo caso. Secondo me l'upgrade che ha fatto a 128 non ti conveniva farlo. Spero di esserti stato utile. Cmq controlla la durata della batteria perche con le versioni precedenti alla 16th si scarica subito.

Concordo in pieno ...hai fatto 2 "cappelle" in una e a dirti la verità bastava leggere i post precedenti!

Dual che funzionano sicuramente con H3G al momento non ce ne sono puoi chiedere a chiunque e la risposta è sempre quella NO!

Per l'upgrade 64 128k idem anche perchè sono stato io a indicare che in umts solo Wind 64 e Vodafone 64 le altre devi tenerti il cell in modalità gsm se no con le 128k sotto 3g non puoi chiamare!

Per i consumi batteria la 13a non so come si comporta! con 15a e 16a testato nessuna differenza di durata batteria con o senza!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi Buona giornata a tutti!

Premetto che sono nuovo del forum.......ho letto un'infinità di notizie su queste benedette dual sim!

Volevo sapere se si acquistano solo on line oppure esiste qualche negozio che le vende!Io sono di roma e ne ho girati molti di negozi e centri commerciali ma nessuno ce le ha!

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ke dual sim hai? con gli ultimi di 15 e 16a generazione la commutazione del centro sim avviene quasi sempre con gli altri ....no occorre ognivolta reimpostare il centro messaggi da impostazioni ..altrimenti ...non coincide centro messaggi con sim attiva sopratutto se le due sim sono di K diversi!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Anche io l'ho comperato da lui e lo sto utilizzando da oramai più di 4 mesi...senza problemi particolari tranne qualche inceppamento ogni tanto!

Ciao, visto che usi il dual sim da qualche mese volevo sapere alcune info:

1)Al passaggio sim il cell si riavvia?

2)Ti ha creato spessore sotto la cover? Problemi per l'attivazione della fotocamera?

3)Il consumo della batteria è cambiato?

4)Versione software cell?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy