Jump to content
Nokioteca Forum

Dual Sim Per N70


 Share

Recommended Posts

  • Risposte 231
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ciao,

con :

TIM 128 / TIM 128

TIM 128/VODA 8

TIM 128/ WIND 32

TIM 128/WIND 64

l'umts non funziona in nessun modo.

La linea 3G viene agganciata ma persa subito, videochiamate impossibili.

Con WIND 64/WIND 32 la linea 3G funge ed è possibile videochiamare.

Tutto cio sia su N70 ultimo firmware che 6630 ultimo firmware,

sia 15esima che 16esima generazione.

Direi che la scritta che funzionano in umts con qualunque combinazione di sim è piuttosto ingannevole e andrebbe rimossa.

Per altro sul foglietto delle istruzioni di entrambe le dual sim è indicato che il funzionamento in 3G è indisponibile.

In particolare su quelle di 16esima generazione sta scritto al punto 2 delle note :

"THE VIDEO CALL, INTERNET FUNCTION WILL TEMPORALLY UNAVAIBLE WHEN USE THIS PRODUCT".

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dopo qualche settimana di utilizzo, e aver già detto che in 3G vanno solo con wind,

devo aggiungere che il consumo della batteria con il dual sim di 16esima generazione è praticamente uguale a quello della sim singola.

In passato usavo un dual sim che "succhiava" batteria in maniera esorbitante, con questo la batteria è tornata alla sua vita naturale di anche 3 giorni con uso medio (su N70 e 6630).

Questo è un fatto positivo a favore di questi dual, x chi volesse acquistarli.

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti.

io ho un nokia n70 da 8 mesi, la batteria durava 4 o 5 giorni, due settimane fa ho comprato su ebay una dual-sim no taglio, da quando l'ho montata la batteria mi dura 1 giorno, impossibile, il telefono è sempre in carica.

ora la domanda e questa: come fa un componente a ridurre così tanto la durata della batteria anche quando non fai il cambio della sim? (in due settimane l'ho cambiato 3 volte soltanto).

fatto sta che e da due giorni che non utilizzo la dual-sim e la batteria e ancora con tutte le tacche, e l'altra sim in un altro telefono b) peccato mi sembrava un ottima idea.

a voi le conclusioni.

approposito qualcuno conosce telefoni o palmari dove è possibile inserire due schede sim senza l'utilizzo della dual-sim grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti.

io ho un nokia n70 da 8 mesi, la batteria durava 4 o 5 giorni, due settimane fa ho comprato su ebay una dual-sim no taglio, da quando l'ho montata la batteria mi dura 1 giorno, impossibile, il telefono è sempre in carica.

ora la domanda e questa: come fa un componente a ridurre così tanto la durata della batteria anche quando non fai il cambio della sim? (in due settimane l'ho cambiato 3 volte soltanto).

fatto sta che e da due giorni che non utilizzo la dual-sim e la batteria e ancora con tutte le tacche, e l'altra sim in un altro telefono b) peccato mi sembrava un ottima idea.

a voi le conclusioni.

approposito qualcuno conosce telefoni o palmari dove è possibile inserire due schede sim senza l'utilizzo della dual-sim grazie

Io sto usando un dual sim di lupin 16a generazione e con questo la batteria ha la stessa durata che senza dual!

Anche io i precedenti dual che ho provato con e senza taglio ....mi dimezzavano la durata della batteria non so come facciano ... ma lo fanno!

Questo invece ...sembra di no!

Modificato da mtx3
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho ricevuto la dualsim 16a comprata da phibyuta o lupin è uguale ma non ne vuole sapere parte in off line come mai ?? aiutatemi vi prego la devo rispedire è difettosa?? il mio nokia è un n70 ultimo firmware tim strano che dopo che inserisco solo la sim senza il dualsim mi dice se voglio continuare in offline ma se tento di togliere la modalità con il dual niente di niente la rispedisco a Erika ... aspetto che mi invii una che va bene

appena comprata su ebay da phibyuta dual sim no taglio per il mio n70 tim ultimo firmware quindi con due sim wind posso fare anche le videochiamate ? ps ma phibyu b) ta è lupin è la stessa persona ? grazie.
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma scusate mi sembra che sia tutto abbastanza chiaro nella mia inserzione o sbaglio??

Perchè molti hanno le idee confuse?

Allora riepiloghiamo...io ho un n70 brand tim all'ultima versione disponibile...solitamente uso una sim Tim 128k e vorre usare anche una sim Wind 64k....qual'è la migliore soluzione per me anche in relazione al funzionamento in umts?E da quale venditore posso trovare la dual sim che fa al mio caso?

Link to comment
Condividi su altri siti

L'umts con la tim da 128k al momento scordatelo e tutte le altre 128k!

I dual ultimi vanno in umts solo Wind e alcune Vodafone 64k (ver.64.2) con le altre sim devi mettere N70 forzato su GSM (no umts) e allora puoi usare anche le sim da 128k altrimenti in umts a chiamata effettuata da errore di connessione!

Provato personalmente!

si hoi rimesso solo la sim il telefono va mi chiede ovviamente se continuare in offline io schiaccio no , quindi ok mentre con il dual non va non compare il menù e va in off line il chip non l'ho toccato è delicatissimo-

Allora quasi sicuramente è difettoso il dual sim!

quindi in gsm quale va bene per n70 con sim tim 128 wind 64? lasciamo stare l'umts tanto le videochiamate nn le faccio...

Se non lo usi in modalità duale umts e quindi non fai videochiamate basta che usi un 15a 16a generazione metti l'n70 forzato in GSM e non hai problemi!

Io sto usando wind 64k e vodafone 128k senza problemi! naturalmente im modo GSM!

Io propenderei per quelle con taglio!Io ce l'ho e come ti dico fuinziona discretamente bene in GSM e già ti posso dire il dual con taglio "spessora" l'N70 leggermente quelli senza taglio io ne ho provati un paio ma ....negativo hai sempre il solito problema ...questo dual da qualche parte deve stare e ...ti solleva la cover...addio attivazione fotocamera con lo slider e ....cambio batteria ...complicato!

Ah ...parlo per esperienza....però se vuoi provare fai pure ..ma non dire che non te lo avevo detto!

Link to comment
Condividi su altri siti

L'umts con la tim da 128k al momento scordatelo e tutte le altre 128k!

I dual ultimi vanno in umts solo Wind e alcune Vodafone 64k (ver.64.2) con le altre sim devi mettere N70 forzato su GSM (no umts) e allora puoi usare anche le sim da 128k altrimenti in umts a chiamata effettuata da errore di connessione!

Provato personalmente!

quindi in gsm quale va bene per n70 con sim tim 128 wind 64? lasciamo stare l'umts tanto le videochiamate nn le faccio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy