Jump to content
Nokioteca Forum

Non Funziona Il Touch E Si Blocca


tesko
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, ho da pochissimo comprato questo cellulare ma da ieri pomeriggio mi dà dei grossi problemi.

Oltre a verificarsi il fenomento dell'altro post (dove non si riesce a sbloccare etc..) non mi funziona più il touch screen e si blocca continuamente e sono costretto a togliere la batteria!! siccome non mi è mai capitata una cosa del genere non saprei da dove inziare per risolvere. Aiuto ragazzi, mi potete salvare solo voi!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti, ho da pochissimo comprato questo cellulare ma da ieri pomeriggio mi dà dei grossi problemi.

Oltre a verificarsi il fenomento dell'altro post (dove non si riesce a sbloccare etc..) non mi funziona più il touch screen e si blocca continuamente e sono costretto a togliere la batteria!! siccome non mi è mai capitata una cosa del genere non saprei da dove inziare per risolvere. Aiuto ragazzi, mi potete salvare solo voi!! :thumbs:

hard reset installa l'ultimo fw disponibile o riaggiornalo, hard reset e prova a vedere se va

Link to comment
Condividi su altri siti

Nonono... non la perdi

ma non basterebbe un deep reset?? comunque controllando sul forum in giro ho letto di un ragazzo con l'n97 che aveva lo stesso problema. Cioè a volte il touch non risponde per niente ma a volte funziona ma malissimo. tipo io clicco su messaggi e le icone vanno verso il basso o comunque si muovono e dopo numerosi e diversi reset e aggiornamenti non è riuscito a sistemarlo!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma non basterebbe un deep reset?? comunque controllando sul forum in giro ho letto di un ragazzo con l'n97 che aveva lo stesso problema. Cioè a volte il touch non risponde per niente ma a volte funziona ma malissimo. tipo io clicco su messaggi e le icone vanno verso il basso o comunque si muovono e dopo numerosi e diversi reset e aggiornamenti non è riuscito a sistemarlo!

Qui è C6...

Deep reset:

*#7370#

Torna come appena tolto dalla scatola

Hard reset:

A telefono spento premi contemporaneamente i tasti: [3], [*], [cornetta verde] e [tasto di accensione]

E' uguale al deep reset... decidi tu quale fare

La batteria deve essere carica e fai una copia dei dati se vuoi

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

ah! dimenticavo di dirvi che stamattina ho fatto un soft reset che non è servito proprio a niente. Comunque siccome domani parto e starò via per una settimana vado a portare il telefono al mittente...

Ah, ok buona cosa :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

aggiornamento: sono andato a prendere il cellulare dall'assistenza! bene i problemi sono stati risolti tramite un intervento meccanico!! :thumbs:

Allora avendo consegnato il telefono senza batteria e senza coperchio, arrivo in macchina e rimonto tutto accendo. bene tutto ok, solo un pò di difficoltà a mettere ora e data. chissà perchè?? mi sono chiesto.

Ho continuato a provare il telefono e vedevo che il touch non rispondeva tanto precisamente. Alla fine, smanettando con il ragazzo del negozio siamo arrivati a conoscenza che la metà superiore dello schermo non funzionava correttamente. In pratica, per premere messaggi dovevo pigiare leggermente più sù dell'icona.

Di conseguenza di nuovo mandato in assistenza con l'intento di farmi sostituire il telefono :thumbdown:

A presto nuove info di questa interminabile vicenda.

P.S. mi sembra di raccontare una favoletta a puntate! :P

Link to comment
Condividi su altri siti

aggiornamento: sono andato a prendere il cellulare dall'assistenza! bene i problemi sono stati risolti tramite un intervento meccanico!! :thumbs:

Allora avendo consegnato il telefono senza batteria e senza coperchio, arrivo in macchina e rimonto tutto accendo. bene tutto ok, solo un pò di difficoltà a mettere ora e data. chissà perchè?? mi sono chiesto.

Ho continuato a provare il telefono e vedevo che il touch non rispondeva tanto precisamente. Alla fine, smanettando con il ragazzo del negozio siamo arrivati a conoscenza che la metà superiore dello schermo non funzionava correttamente. In pratica, per premere messaggi dovevo pigiare leggermente più sù dell'icona.

Di conseguenza di nuovo mandato in assistenza con l'intento di farmi sostituire il telefono :thumbdown:

A presto nuove info di questa interminabile vicenda.

P.S. mi sembra di raccontare una favoletta a puntate! :P

ahahah che sfiga dai vedrai che mo risolvi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

idem.. stesso problema : me l'ha fatto tempo fa ma il giorno dopo ha ripreso a funzionare. Ora da 3 gg non c'è verso:(

come faccio a resettarlo (sono un po una capra) ? avevo provato a ripristinare le impostazioni iniziali ma se mi chiede il pin di allora non lo ricordo :/ In piu ora non carica nemmeno la batteria.

che faccio ? :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy