Jump to content
Nokioteca Forum

Saluti Ufficiali.....


ole.zlatan
 Share

Cacciare OLE.ZLATAN?  

6 utenti hanno votato

  1. 1. Cacciare OLE.ZLATAN?

    • SI
      4
    • NO
      2


Recommended Posts

E' con sommo piacere che do il mio saluto al forum, non mi vedrete più anzi....visto che siamo in democrazia farò decidere a voi...votate vediamo mettetevi tutti assieme forse è la volta buona che mi mandate via...dai che ce la fate... se vince il si bannatemi fate quello che volte me ne vado.....ma se vince il no ahahaaha come me la rido....vediamo che dite sono proprio curioso.....un saluto a tutti voi....

secondo me stai passando una crisi depressiva......

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho votato NO...ma non perchè ti voglio bene o cose simile, ma perchè voglio capire il motivo di tanta voglia di essere bannato o anzi di tutta questa ribellione ..e una volta che lo hai detto, per me puoi anche andare se ci tieni tanto..

spero davvero che non sia dovuto al fatto che vuoi essere moderatore.. :huh:

Modificato da marco9566
Link to comment
Condividi su altri siti

VOGLIO FARMI BANNARE

SPERO DI FACERLA.....LE PROVO TUTTE!!!! VEDIAMO

A FORZA DI APRIRE TOPIC

Senza che apri mille topic o perdi ulteriormente tempo....

Parla di cose proibite (seriali, codici, crak, ecc ecc...) e vedi che ci riesci velocemente.... WWWWWWWAaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Naturalmente SCHERZO!!!!!!

Spero ti passi subito questa crisi......

Link to comment
Condividi su altri siti

Senza che apri mille topic o perdi ulteriormente tempo....

Parla di cose proibite (seriali, codici, crak, ecc ecc...) e vedi che ci riesci velocemente.... WWWWWWWAaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Naturalmente SCHERZO!!!!!!

Spero ti passi subito questa crisi......

ma io non ho capito com'è nata? :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy