Jump to content
Nokioteca Forum

Come Si Installano Programmi Se Il Tasto È Rotto?


ziomilo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono una new entry.

Volevo sapere se qualcuno si è trovato nella mia situazione e come ha risolto!

Mi si è rotto il pulsante di sblocco laterale dle mio nokia 5800.....

Ho letto che ci sono molti programmi per gestire alternativamente lo slocco del cellulare.

Solamente che qualunque programma vuole l'ok sul cellulare per essere installato..... come si può fare?

Grazie mille sin da ora a chi mi darà un aiuto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono una new entry.

Volevo sapere se qualcuno si è trovato nella mia situazione e come ha risolto!

Mi si è rotto il pulsante di sblocco laterale dle mio nokia 5800.....

Ho letto che ci sono molti programmi per gestire alternativamente lo slocco del cellulare.

Solamente che qualunque programma vuole l'ok sul cellulare per essere installato..... come si può fare?

Grazie mille sin da ora a chi mi darà un aiuto!

dagli l'ok....

Qual'é il problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

ti va in blocco il telefono? e non riesci a sbloccarlo?

Leva il blocco ..

Impostazioni - Telefono - Gestione telefoni - Blocco tast aut.

lo imposti su nessuno il telefono non bloccherà più la tastiera a meno che tu non usi il tasto blocco (che a te non va, quindi..)

Oppure allunghi di molto il tempo definito dall'utente nello stesso menù :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ti va in blocco il telefono? e non riesci a sbloccarlo?

Leva il blocco ..

Impostazioni - Telefono - Gestione telefoni - Blocco tast aut.

lo imposti su nessuno il telefono non bloccherà più la tastiera a meno che tu non usi il tasto blocco (che a te non va, quindi..)

Oppure allunghi di molto il tempo definito dall'utente nello stesso menù :thumbs:

e se il device è già in blocco e vuoi seguire il consiglio di barbis, togli la batteria ed riavvia il sistema....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie per le risposte che mi avete dato fino ad ora!

Il problema che mi da il mio nokia è che non appena lo accendo (anche levando la batteria), quindi una volta passata la schermata nokia di avvio, il cell va direttamente in blocco.

Avendo rotto il pulsante di sblocco, non riesco quindi a sbloccarlo per dare l'ok ad una eventuale installazione di software..... uffi!!!

Grazie ancora per l'aiuto che mi state dando.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

Grazie mille....... in effetti le cose più ovvie spesso sono quelle a cui non ci si pensa!

Non appena torno a casa ci provo!!

Grazie mille per ora.... vi farò sapere!

P.S.

Eventualmente c'è qualche modo per "sbloccare" il pulsante?... Nel senso, qualcuno sa come è fatto dentro e come si può "interagire" con il pulsante?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy