Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni Offscreen


Alberto97
 Share

Recommended Posts

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora intanto vorrei ringraziare Simodin :thumbs: per aggiungere queste applicazioni alla "Lista Programmi Per Orientarsi" (sul Nokioteca's Bar). Per chi volesse copiare questa discussione si rivolga a me tramite email che gli dò tutti i link in un file .txt (Blocco Note di Windows tanto per capirci). Se trovate errori nei link (cioè portano a una pagina sbagliata o il programma su cui cliccate è scritto male) o trovate qualche altra applicazione by Offscreen non esitate a postare.

Superano il centinaio...vuoi la lista completa? Ti aspetta una bella impresa, anche se a mio parere la trovo un bella idea dato che sono simpatiche e alcune le trovo utili e altre divertenti! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo chiedere informazioni su questo tipi di applicazioni di cui non ho mai sentito parlare... a cosa servono e come funzionano? grazie

Diciamo che sono applicazioni create appositamente per i touch e in particolar modo per far vedere qualcosa agli amici in modo da far sembrare il cellulare touchscreen una figata. Se devo essere onesto del tutto, dopo che le hai fatte vedere una volta, non ti passa più nemmeno in mente di usarle...tipo la candela, lo zippo, il cartello con la scritta banner e via dicendo.

Alcune sono simpatiche e utili tipo il converter (lo trovo più comodo che quello montato di standard sul device) o quello che visualizza lo stato della memoria.

Purtroppo alcune non sono realistiche e funzionali, tipo lo speedometro, l'altimetro e simili che devono usare il gps interno, ovviamente si capisce il motivo...un'applicativo che tiene meno di una suoneria e che nasce come "divertimento", oltretutto gratis o che al massimo costa 1 euro la dice lunga :)

Su Ovistore li trovi tutti e oltre ad alcuni screenshot e descrizione trovi anche i commenti di alcuni utenti che li hanno già provati.

Quì dai un'occhiata alle più famose, tra cui quelle che ha gentilmente raccolto in questo apposito thread Alberto97 e che implementerà pian piano.

Se non mi vergognassi ti direi quali ho installati sul mio device! :whistle:

Ciao

Modificato da Sonny Crockett
Link to comment
Condividi su altri siti

Le applicazioni in tutto sono 63 (per ora) e scaricabili tutte dall' OVI Store (da dove le ho scaricate io).

Molti si chiederanno allora il perchè se si trovano sull' OVI Store bisogna postarle? La risposta è semplice molte altre persone non possono connettersi a internet dal telefono quindi le applicazioni le ho postate qui :P

Modificato da Alberto97
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy