Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Su Acquisto Cellulare Touch


Recommended Posts

avrei intenzione di acquistare un cellulare touchscrenn, di qualunque marca: nokia samsung etc, l'importante che non superi la soglia di 200€: sapreste consigliarmene uno che abbia carratteristiche decenti(fotocamera, touch possibilmente capacitivo, buona ricezione, wifi e gps) grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

avrei intenzione di acquistare un cellulare touchscrenn, di qualunque marca: nokia samsung etc, l'importante che non superi la soglia di 200€: sapreste consigliarmene uno che abbia carratteristiche decenti(fotocamera, touch possibilmente capacitivo, buona ricezione, wifi e gps) grazie in anticipo!

Nokia 5800 Express Music

Iveco Stralis.

IvecoStralisAllBlacksVysokeMyto.JPG

Dai lombooo noooo ti voglio mod!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Confronti insieme a Novità e Anteprime ed altre sezioni ora sono più in basso rispetto a prima, terzo blocco e non più primo.

Comunque torno a ribadire che l'acquisto migliore secondo me è un Iveco Stralis.

Ah ecco!!! E' una sottosezione,

Lombo mi sa ke sei un tantino vicino al ban... poi perchè non ti vedo in linea???

Comunque giusto per la cronaca secondo me... Scania R530 :shifty:

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma quale ban, non mi scappa, non devo andare in ban! In OT si può scherzare quanto si vuole :)

Comunque ora è stato spostato nella sezione giusta, quindi non posso più spammare :(

Torniamo seri :(

Ribadisco:

Se posso dirti la mia, sotto i 200€ è difficile che trovi qualcosa di veramente valido.

Se può interessarti invece, ho visto sul volantino euronics il Samsung Wave a 299€. Quello sì che è una bomba a quel prezzo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma quale ban, non mi scappa, non devo andare in ban! In OT si può scherzare quanto si vuole :)

Comunque ora è stato spostato nella sezione giusta, quindi non posso più spammare :(

Torniamo seri :(

Ribadisco:

Se posso dirti la mia, sotto i 200€ è difficile che trovi qualcosa di veramente valido.

Se può interessarti invece, ho visto sul volantino euronics il Samsung Wave a 299€. Quello sì che è una bomba a quel prezzo!

Ok, snobbi il 5800???? :sad:

Ancora, perchè non ti vedo in linea???

Link to comment
Condividi su altri siti

Modalità anonimo :)

Quando fai il login mettici la spunta e anche tu non sarà possibile vedere quando sarai in linea

Il 5800 non è che lo snobbo, è che comunque ha i suoi anni, comprarlo ora è un po' un azzardo.. E poi il wave per 100€ in più circa ti dà il triplo di potenza ed un display che è il migliore. Ed anche un design degno di nota (quello del 5800 è "discutibile" :P)

Però è fuori dal budget quindi è un consiglio buttato lì!

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Modalità anonimo :)

Quando fai il login mettici la spunta e anche tu non sarà possibile vedere quando sarai in linea

Il 5800 non è che lo snobbo, è che comunque ha i suoi anni, comprarlo ora è un po' un azzardo.. E poi il wave per 100€ in più circa ti dà il triplo di potenza ed un display che è il migliore. Ed anche un design degno di nota (quello del 5800 è "discutibile" :P)

Però è fuori dal budget quindi è un consiglio buttato lì!

Ok, quoto su tutto :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Altrimenti fai come me, io sto aspettando Natale perché ci saranno ottime offerte, io punto al c6, ora sta 250, ma vedrai che per natale scende sotto i 200 almeno dalle mie parti, altrimenti ce un supermercato che lo fa a 199 vicino teramo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy