Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli Su Quale Acquistare!


FranzN80
 Share

Recommended Posts

Olà, dopo una brutta esperienza con n900 è giunto per me il momento di abbandonare il mio caro n95!

..ovviamente ho buttato l'occhio su questo n8 (che potrò permettermi solo quando, magari dopo natale, scenderà di prezzo!)

ma ieri mi è caduto lo sguardo anche sul samsung wave..

I punti a favore sono dell' n8:

1.fotocamera e flash (cazz)

2.uscita hdmi (che non userei, il wave ha uscita video jack come n95)

3.Usb otg (interessante anche se non so fino a che punto lo userei)

4.16 gb vs 2gb del wave

Il wave a suo favore ha:

1.processore da un ghz

2.512mb di ram

3.un display super amoled bello serio

4.un navigatore completo e gratuito (senza connessioni a internet o cose del genere)

5.e costa abche solo 250 sacchi che è una bella convenienza!

Per il resto i 2 cell hanno entrambi un ottimo capacitivo multitouch, chassis in alluminio, display in vetro [...], fanno e riproducono video in HD ed ora non mi viene in mente altro..

Considerato il risparmio e che quello che mi fa sentire più di fo@@ere sarebbe "solo" la fotocamera da 12mpx, voi che mi consigliereste?

Qaulcuno che ha il wave mi può dare qualche dritta?

(ho scritto pure qulla pagina ufficiale del wave, ma qual forum è di una tristezza inaudita..nulla a che vedere con questo!!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche se costa di più prenditi N8...

Il navigatore ce l'ha, è gratis e funzia bene...lo schermo è ottimo (Amoled) ed è in vetro...la fotocamera è eccezionale...USB on the Go è molto utile e ti permette di scaricare file al volo da una chiavetta risparmiandoti di accendere il PC...il sistema operativo dell'N8 confrontato con quello del Wave (che ho avuto modo di utilizzare), è più semplice, completo e dispone di molte più applicazioni sviluppate da terzi...ed in più l'OS del Wave sembra una brutta copia di iOS Apple...

Perciò se puoi, fai un sacrificio e prenditi N8...ne vale sicuramente la pena e non te ne pentirai :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

2.uscita hdmi (che non userei, il wave ha uscita video jack come n95)

Anche N8 ha l'uscita video jack come n95, per cui avresti anche la scelta, nel caso magari cambiassi pure tv... (l'ho scritto non tanto per te, ma più perché pare nessuno lo sappia :D )

Link to comment
Condividi su altri siti

wow..ora mi "odierete" :D

..in un raptus di violenza improvvisa mi son preso il wave..non ho più il diritto di restare tra voi..

(Per ora si è dimostrato un cell davero ben fatto..stano che non se ne sia parlato poi molto in giro!!)

Mooooddd!!! C'è bisogno di bannare qualcuno quiiiiiiii :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy