Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
babi

Themes By Ind190

Recommended Posts

fantasy3.0.jpg

Davvero un bel tema, sopratutto bellissimi tasti.

Ho notato un piccolo bug: il tasto centrale per lo switch degli screen (quello ooo )è arancione nel secondo screen.

Per caso hai la possibilità di farne una versione con sfondo del menu totalmente nero e eventualmente le barre di avanzamento delle installazioni simili a quelle del Midnight silver Nokia?

Sarebbe un bel Fantasy black ;)

winrar... tutti da pc... l'unica è stata trovarlo già scompattato in giro per internet...

magari provo a mandarmelo sul cellulare e vedere se il zip manager installato va meglio

anche a me da file danneggiato

su tutti i temi a parte il black

:angry:

Che bella sestina... Complimenti, anche per la quantità, non solo per la qualità! :thumbs:

ragazzi nell' ultimo tema id Ind....hitam per intenderci, applicato al N8...se mettete l'icona dei temi nei widget che vi compare ? a me nulla

SS%2Bfor%2BS3.png

Davvero molto belli e curati, semplici ma belli, ho provato il blu, il grigio, il verde e l'arancio!!

Ora stà utilizzando l'arancio, se li posta babi e a lei piacciono questi temi son davvero belli! :thumbs:

ragazzi nell' ultimo tema id Ind....hitam per intenderci, applicato al N8...se mettete l'icona dei temi nei widget che vi compare ? a me nulla

Confermo questa mancanza. In ogni caso complimenti a IND190, anche se preferisco i suoi lavori con il set di icone Fresh!

Confermo questa mancanza. In ogni caso complimenti a IND190, anche se preferisco i suoi lavori con il set di icone Fresh!

Ragazzi, a proposito di "FRESH", sul 6760 a me sulla home non spuntano le notifiche...

mi spiego, se ho il bluetooth attivato o la sveglia impostata, sulla home non mi

compaiono i simbolini...come mai?

Ragazzi, a proposito di "FRESH", sul 6760 a me sulla home non spuntano le notifiche...

mi spiego, se ho il bluetooth attivato o la sveglia impostata, sulla home non mi

compaiono i simbolini...come mai?

Ti riferisci al tema Fresh? Controlla che tu abbia installato l'ultima versione disponibile, perchè ne ha rilasciato diverse a seguito di alcune correzioni. Mi risulta infatti che nella prima ci fosse proprio questo problema.

Ciao a tutti...

Ma quando scelgo un tema, viene modificata anche l'immagine sottostante i 3 "desktop" (C6-01)??

A me rimangono quelle che avevo scelto io in precedenza...mentre dalle screen che avete messo voi, cambiano anche quelle....

CLASSIC SERIES by IND190

ovimainink.png

download sul blog

Edited by Darkangel
rimossi link siti esterni