Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Ind190


Recommended Posts

fantasy3.0.jpg

Davvero un bel tema, sopratutto bellissimi tasti.

Ho notato un piccolo bug: il tasto centrale per lo switch degli screen (quello ooo )è arancione nel secondo screen.

Per caso hai la possibilità di farne una versione con sfondo del menu totalmente nero e eventualmente le barre di avanzamento delle installazioni simili a quelle del Midnight silver Nokia?

Sarebbe un bel Fantasy black ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

ragazzi nell' ultimo tema id Ind....hitam per intenderci, applicato al N8...se mettete l'icona dei temi nei widget che vi compare ? a me nulla

Confermo questa mancanza. In ogni caso complimenti a IND190, anche se preferisco i suoi lavori con il set di icone Fresh!

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo questa mancanza. In ogni caso complimenti a IND190, anche se preferisco i suoi lavori con il set di icone Fresh!

Ragazzi, a proposito di "FRESH", sul 6760 a me sulla home non spuntano le notifiche...

mi spiego, se ho il bluetooth attivato o la sveglia impostata, sulla home non mi

compaiono i simbolini...come mai?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, a proposito di "FRESH", sul 6760 a me sulla home non spuntano le notifiche...

mi spiego, se ho il bluetooth attivato o la sveglia impostata, sulla home non mi

compaiono i simbolini...come mai?

Ti riferisci al tema Fresh? Controlla che tu abbia installato l'ultima versione disponibile, perchè ne ha rilasciato diverse a seguito di alcune correzioni. Mi risulta infatti che nella prima ci fosse proprio questo problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy