Jump to content
Nokioteca Forum

Themes by Babi


Recommended Posts

Bellissimi entrambi! Scaricati da OVI :thumbs:

:wub:

Asssssie caro :wub:

Absolutely delightful themes dear Barbara , especially the "DARK-RAINBOW".....Looks great & thanks for creating such wonderful themes for us !!! -_-

Some humble yet strong requests for dear Barbara ......

1) Would really love to have your beautiful theme "RED GRID" for S^3 with the icons used in "GRAY-LINES S^3" theme !!

2) Please convert your best theme ever ... "ATMOSPHERE" for S^3 !!

3) Your "CARBON ORANGE" has been my personal favorite ... Please create "CARBON-RED" & "CARBON-DARK-YELLOW" for S^3 with the same icons used in CARBON-ORANGE !!

It will be too kind of you if you fulfill my requests because i am sure you are an extremely busy person !! My best regards always dear sister.... :thumbs:

I swear ... I had to go to the site to look for the red grid theme ... I'd forgotten to have done this theme, too old :lol:

Btw now I have no time for themes ... I don't know if there will be other new themes or updates

così quando vuoi iniziare, l'anteprima ce l'hai già :lol:

Se ve pijo a te e a quell'altro ....... :incazzato:

:lol: :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

io non ho fatto niente,è tutta opera sua,vaisalvo insisti,daltronde mi hai costretto tu ha cambiarlo,tutta una mattina mi hai detto che vianco e grigio era smorto,però se sapevo così sceglievo versione green color vasilico,però grazie perchè così mi pisacce di più

Link to comment
Condividi su altri siti

io non ho fatto niente,è tutta opera sua,vai salvo insisti...

Insistere è un verbo che non mi appartiene...piuttosto...sfinisco :lol:

Dai Babi...fallo per noi due poveri, sinceri, insostituibili e irrecuperabili amici....

Pensa...Gl@ ha detto che se lo fai, tiferà Milan per tutta la vita...;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Babi...se non lo fai, in una prossima vita avrai solo telefoni della Alcatel e della Telit. Non lo dico io ma...me lo ha detto il grande Budda su facebook...pensaci...e io e Gl@ saremo azionisti di maggioranza della Nokia, faremo temi e regaleremo cellulari a tutti da Rimini in giù...fidati...fallo e salvati :)

Link to comment
Condividi su altri siti

DarkRainbow.png

Lo sfondo è stato creato da Gl@ (l'ho fatto impazzire giusto un pochetto per sistemarlo al meglio :lol: )

Ovviamente lo trovate anche su Ovi ;)

Ciao babi volevo complimentarmi con te per questo tema!Stupendo!

Ho notato però una cosa un pò curiosa : se nella home(ma anche nel menu) ruoto il cell in landscape la barra inferiore diventa lievemente trasparente garantendo sia leggibilità che un bellissimo effetto(in quanto i colori del wall si vedono).Ora vorrei chiederti se è voluto o è un caso\errore, perchè sarebbe bellissimo poter avere questo effetto in modalità portrait.

Modificato da Alex!
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao babi volevo dirti che sono realmente dispiaciuta nell'aver visto quante poche persone su OVI abbiano apprezzato i tuoi bellissimi lavori! Il numero dei commenti è davvero bassissimo per non dire di peggio, mi immagino quanto ci sarai rimasta male dopo tutta la fatica che hai sempre fatto per tutti noi,sappi che anche se non ho mai praticamente scritto nulla sono una tua fan

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao babi volevo dirti che sono realmente dispiaciuta nell'aver visto quante poche persone su OVI abbiano apprezzato i tuoi bellissimi lavori! Il numero dei commenti è davvero bassissimo per non dire di peggio, mi immagino quanto ci sarai rimasta male dopo tutta la fatica che hai sempre fatto per tutti noi,sappi che anche se non ho mai praticamente scritto nulla sono una tua fan

Uno/a ci rimane male se fa temi per contare il numero dei commenti o dei downloads (e tra parentesi tra i due c'è un rapporto di 1:10.000 che non è poi così malaccio contando che posto solo versioni per S3 e non per 5th )

Non credo che poi il numero di commenti sia così importante alla fine .. su ovi ci sono certe ciofeche orrende (magari pure a pagamento ) con centinaia di commenti ...

Io ho sempre fatto temi per passione, e se anche una sola persona usa un mio tema per me è una grossa soddisfazione visto che ho sempre cercato di fare le cose a modo mio e senza prendere niente da nessuno ;)

E comunque come dici tu stessa non tutti i fan commentano :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

E comunque come dici tu stessa non tutti i fan commentano :lol:

:mumble: io per esempio!! Ho fatto una fatica a scaricarlo da OVi, mi si sconnetteva di continuo, una volta scaricato poi non ho commentato, ma a prescindere da questo è indubbio che i tuoi temi siano i migliori, per quanto mi riguarda!

:mumble: non saprei nemmeno più che aggettivi usare per descrivere la bontà di quello che fai!!

BABI n° ONE

Link to comment
Condividi su altri siti

Uno/a ci rimane male se fa temi per contare il numero dei commenti o dei downloads (e tra parentesi tra i due c'è un rapporto di 1:10.000 che non è poi così malaccio contando che posto solo versioni per S3 e non per 5th )

Non credo che poi il numero di commenti sia così importante alla fine .. su ovi ci sono certe ciofeche orrende (magari pure a pagamento ) con centinaia di commenti ...

Io ho sempre fatto temi per passione, e se anche una sola persona usa un mio tema per me è una grossa soddisfazione visto che ho sempre cercato di fare le cose a modo mio e senza prendere niente da nessuno ;)

E comunque come dici tu stessa non tutti i fan commentano :lol:

Pienamente d'accordo con te soprattutto sulle "ciofeche" che si trovano, mi era solo sembrato strano che i tuoi temi non avessero sufficienti commenti vista la tua notorietà super ben meritata. Ciao :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

WOW !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bravo amico mio....dobbiamo insistere !!!!!!!!!

Visti i fiori bellissimi di Gl@uco...non possiamo farle mancare delle parole degne di lei :wub:

Il mio Nokia mai si stanca

se un tuo tema lo rinfranca;

Di Carbide sei la maga

e il successo ti ripaga.

I tuoi temi dedicati

sono assai glorificati;

per l'amico di Faenza

che con te ha assai pazienza

dovresti fare un temino...

...che poi sarebbe un richiamino

di un tema che ha già fatto

e del quale rimasi stupefatto.

Adesso il suo blog è grigio e blu

e anche in questo c'entri tu;

Fallo come tu sai fare,

purchè ci possa soddisfare.

Fallo con maestria ed esperienza

mettici cuore passione e sapienza.

Fallo perchè in fondo lo vuoi anche tu

e poi ti prometto che non romperemo più !!!!!.....forse.... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

@ Max : :wub: :wub: :wub: nemmeno io so più che parole usare per le lodi sperticate che scrivi tutte le volte .. Assie maritino :wub:

@ bandez : Grazie MMB :blush: detto da te anche monster è un gran complimento :lol:

@ glauco : ve' che lo so che sono riciclati .... :incazzato: non è così che mi convincerai -_-

@ superman: bellisima poesia caro :wub: ... quasi quasi mi hai convinto tu :lol: .. però c'è un errore :

per l'amico di Faenza

che con te ha assai pazienza

so' io che ho pazienza con lui .. non viceversa :P ..

Link to comment
Condividi su altri siti

ah ah ah ah ah ah ah

mi riferivo alla vostra collaborazione con Darkraimbow....la Wall rifatta 16 volte...altro che pazienza che ci vuole :)

@ glauco : ve' che lo so che sono riciclati .... :incazzato: non è così che mi convincerai -_-

@ superman: bellisima poesia caro :wub:... quasi quasi mi hai convinto tu :lol: .. però c'è un errore :

so' io che ho pazienza con lui .. non viceversa :P ..

Allora vuol dire che possiamo sperare....???? :lmaosmiley:

Modificato da superman
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao innanzi tutto ti volevo fare i miei complimenti per i tuoi bellissimi temi e che utilizzo in quanto sinonimo di qualità!!!

Volevo chiederti per favore se possibile avere una modifica al tuo ultimo bellissimo tema ovvero dark rainbow già utilizzo ma vorrei sapere se è possibile averlo bianco ovvero light rainbow sarebbe davvero un tema elegante!!! Ti ringrazio sperando che la richiesta non sia impossibile da realizzare!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy