Jump to content
Nokioteca Forum

E' Ora Di Cambiare....


ole.zlatan
 Share

Siete d'accordo ai nuovi 3 mod?  

16 utenti hanno votato

  1. 1. Siete d'accordo ai nuovi 3 mod?

    • SI
      1
    • NO
      1
    • ASSOLUTAMENTE NO.....MAI QUEI 3 !!!!!
      5
    • SI MA SOLO OLE.ZLATAN
      1
    • SI MA SOLO LOMBO
      6
    • SI MA SOLO M@IK
      2


Recommended Posts

Dai ragazzi diciamo la verità è ora di cambiare il forum, proprio a livello di gestione...................................... ovvero nominare 3 NUOVI MODERATORI CON LE PALLE CUBICHE........................................OVVERO: ME MEDESIMO OLE.ZLATAN, LOMBO E M@IK E NE MANDIAMO A CASA 3 OPPURE TENIAMOLI TUTTI TANTI CI PENSIAMO NOI A CAMBIARE TUTTO ;) votate gente votate.....cioè siamo i migliori 3 in circolazione al momento, io uno dei più vecchi sul forum che scrive ancora tra l'altro, lombo idem e m@ik una giovane promessa ;) che volete di +??? Votate e scrivete sono curioso seriamente a parte tutti di vedere come la pensano tutti sopratutto con me e lombo che siamo i + vecchi e ci conoscono tutti eeheh :D un saluto a tutti voi!!!!!!!!!!!

Modificato da ole.zlatan
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

è una vita che lo dico e mi hanno sempre bocciato l'idea......sempre!!!! ma dimmi vuoi che do un voto ad ogni mod con spiegazione e che ne penso???

Se lo fai ti guadagni il mio voto...per le palle cubiche non avrei più dubbi! :D

Però sii diretto e spara a zero, al max ti bannano prima di farti mod :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Se lo fai ti guadagni il mio voto...per le palle cubiche non avrei più dubbi! :D

Però sii diretto e spara a zero, al max ti bannano prima di farti mod :P

Siamo in democrazia giusto? Dunque posso dire cio che penso, ovviamente senza offendere nessuno, allora comincio ;) :

Moderatore barbis75: è diventata mod? mmh in appena 1 anno di forum??? incredibile che ha fatto? aiutino? sinceramente non ci ho mai parlato, mai vista e non capirò mai per quale motivo è divetata mod....boh

Moderatore Capitano Spaulding: bravo moderatore, per quanto mi riguarda onesto, sicero, una bravissima persona, rimane cmq il fatto che è divetanto mod dopo appena 1 anno....COMPLIMENTI io onestamente se fossi admin preferirei gli "anziani" ma questo merita ;)

Moderatore Connecting people: ci ho parlato poco, mi piace cmq il suo modo di gestione visto sul forum ;)

Moderatore dharma: anche lei ci ho parlato poco ma a leggerla sul forum niente da dire

Moderatore enne91: lasciamo stare è meglio....

Moderatore giangio1986: per quanto mi riguarda una delle poche persone meritevoli, brave, educate, competenti e inoltre una bravissima persona e grandissimo moderatore complimenti....

Moderatore il.socio: stesso discorso di giangio 1986 sei una persona che SA veramente, eccolo il moderatore con le PALLE CUBICHE complimenti per quanto mi riguarda il migliore ;) da te si puo solo imparare ;)

Moderatore Megabit: brava persona, ottimo moderatore come pochi complimenti anche lui uno dei migliori

Moderatore NotteSenzaStelle: chi?????????????? citando il grande Maurizio

Moderatore Sancios: mmh non ci ho discusso molto o si, non ricordo..... ma è troppo di parte non gli va bene niente

Moderatore pierato: mi chiedo come anche lui dopo appena 1 anno sia diventato mod....cmq brava persona, onesta e imparziale.....;)

Moderatore Pieve: ehm onestamente non capisco la motivazione di tale carica, cioè sa solo proporre nokia di serie E!!!!

Moderatore regulus: mai parlato con lui, mai visto scritto qualcosa onestamente non so che dire

Moderatore vincen70: bravo ragazzo non c'è che dire ma TROPPO GIOVANE per diventare mod e un'altro che in appena 1 anno è mod.....ripeto bravissimo ragazzo ma come mod insomma....

ps ma ancheno non era junior mod? che fine ha fatto? scartato? meglio cosi un giudizio NEGATIVO in meno ;)

Beh ho scritto su tutti, bene questo penso sia il mio ultimo messaggio ahahahaha spero di no, visto che questa è una mia opinione e voglio che tutti la leggiate ;) dopo 4 anni, quasi 5 passati qui sopra conosco un po tutti ehehehhe vediamo che dicono e che dite tutti voi.....

Modificato da ole.zlatan
Link to comment
Condividi su altri siti

Moderatore barbis75: è diventata mod? mmh in appena 1 anno di forum??? incredibile che ha fatto? aiutino? sinceramente non ci ho mai parlato, mai vista e non capirò mai per quale motivo è divetata mod....boh

Moderatore Capitano Spaulding: bravo moderatore, per quanto mi riguarda onesto, sicero, una bravissima persona, rimane cmq il fatto che è divetanto mod dopo appena 1 anno....COMPLIMENTI io onestamente se fossi admin preferirei gli "anziani" ma questo merita ;)

Moderatore Connecting people: ci ho parlato poco, mi piace cmq il suo modo di gestione visto sul forum ;)

Moderatore dharma: anche lei ci ho parlato poco ma a leggerla sul forum niente da dire

Moderatore enne91: lasciamo stare è meglio....

Moderatore giangio1986: per quanto mi riguarda una delle poche persone meritevoli, brave, educate, competenti e inoltre una bravissima persona e grandissimo moderatore complimenti....

Moderatore il.socio: stesso discorso di giangio 1986 sei una persona che SA veramente, eccolo il moderatore con le PALLE CUBICHE complimenti per quanto mi riguarda il migliore ;) da te si puo solo imparare ;)

Moderatore Megabit: brava persona, ottimo moderatore come pochi complimenti anche lui uno dei migliori

Moderatore NotteSenzaStelle: chi?????????????? citando il grande Maurizio

Moderatore Sancios: mmh non ci ho discusso molto o si, non ricordo..... ma è troppo di parte non gli va bene niente

Moderatore pierato: mi chiedo come anche lui dopo appena 1 anno sia diventato mod....cmq brava persona, onesta e imparziale.....;)

Moderatore Pieve: ehm onestamente non capisco la motivazione di tale carica, cioè sa solo proporre nokia di serie E!!!!

Moderatore regulus: mai parlato con lui, mai visto scritto qualcosa onestamente non so che dire

Moderatore vincen70: bravo ragazzo non c'è che dire ma TROPPO GIOVANE per diventare mod e un'altro che in appena 1 anno è mod.....ripeto bravissimo ragazzo ma come mod insomma....

ps ma ancheno non era junior mod? che fine ha fatto? scartato? meglio cosi un giudizio NEGATIVO in meno ;)

Beh ho scritto su tutti, bene questo penso sia il mio ultimo messaggio ahahahaha spero di no, visto che questa è una mia opinione e voglio che tutti la leggiate ;) dopo 4 anni, quasi 5 passati qui sopra conosco un po tutti ehehehhe vediamo che dicono e che dite tutti voi.....

scusami ma che c'entra che é da un anno sul forum e non puo' diventare mod??dove sta scritto??

Poi una cosa sui moderatori:

- barbis75: é un'ottima moderatrice e il suo lavoro lo fa benissimo e ha dato un bel contributo a nokioteca....vedi le 1001 domande per 5800....

- vince!!!!!!!!!!

Ma sai di chi stai parlando???!!!!! Vince é uno dei migliori moderatori del tutto il forum, é una persona disponibilissima.....perché troppo giovane....

Non prenderla come offesa mi sembra molto piu maturo di te visto che non va a screditare altri mod...

Io sinceramente se dovrei vitare voterei lombo o maik ma non te....inoltre sei un po' presuntuoso di solito sono gli altri a dire che sei bravo ecc...

Link to comment
Condividi su altri siti

sento odore di ban...o come minimo di richiamo

a l'ordine.Oissela è molto chiaro in questo,

"qualsiasi critica sui moderatori o sulla gestione

del forum deve essere inviata a me oppure ai membri

dello staff via pm non aprendo nuovi topic sul forum"

Olè l'hai fatta grossa!!!! :confused:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahah chi è che ha votato "si ma solo lombo"? Ahah ho dei fan *.*

Comunque sta cosa finirà male :D prima di essere bannati di nuovo, io non c'entro niente, sappiatelo :D

ti ho votato anche io,visto che sei esperto di i phone potresti

essere moderatore di quella sezione.... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami ma che c'entra che é da un anno sul forum e non puo' diventare mod??dove sta scritto??

Poi una cosa sui moderatori:

- barbis75: é un'ottima moderatrice e il suo lavoro lo fa benissimo e ha dato un bel contributo a nokioteca....vedi le 1001 domande per 5800....

- vince!!!!!!!!!!

Ma sai di chi stai parlando???!!!!! Vince é uno dei migliori moderatori del tutto il forum, é una persona disponibilissima.....perché troppo giovane....

Non prenderla come offesa mi sembra molto piu maturo di te visto che non va a screditare altri mod...

Io sinceramente se dovrei vitare voterei lombo o maik ma non te....inoltre sei un po' presuntuoso di solito sono gli altri a dire che sei bravo ecc...

sai dove me lo metto il tuo voto? prova ad immaginare.....:D io ho espresso il mio parere.....posso? fotte sega se non sei d'accordo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

sai dove me lo metto il tuo voto? prova ad immaginare.....:D io ho espresso il mio parere.....posso? fotte sega se non sei d'accordo ;)

dai zatlan guarda che così rischi davvero il ban..

mi spiacerebbe molto perdere un possessore di omnia hd

nel forum.Se ci tieni così tanto a diventare mod e pensi

di averne le capacità invia un pm a Oissela e senti che

ne pensa lui. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

dai zatlan guarda che così rischi davvero il ban..

mi spiacerebbe molto perdere un possessore di omnia hd

nel forum.Se ci tieni così tanto a diventare mod e pensi

di averne le capacità invia un pm a Oissela e senti che

ne pensa lui. :angel:

Loschi giri...

Ps: Si scrive Zlatan, si legge Fenomeno! :D

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy