Jump to content
Nokioteca Forum

Orologio Sfondo


barbaro2000
 Share

Recommended Posts

Non si toglieeeee....menu impostazioni display schermata iniziale funzion. sch. iniziale qui decidi di attivare o disattivare le funzioni rapide..in personalizza vista metti vuoto su tutto e l'orologio rimane fisso sul display..e rimarrà sempre almenochè non metto altre cose nel personalizza vista...

in pratica uno sfondo senza nemmeno un'icona nn si puo avere

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è possibile barbaro, sbagli qualcosa, io l'ho appena tolto e ti assicuro che è scomparso! Appena posso catturo uno screenshot e te lo posto...

E' vero, se togli TUTTO ricompare l'orologio, ma puoi impostare un solo riquadro per contenere una informazione generalmente vuota come "Notifiche" oppure "Nota personale" (e lasciarla vuota). Se lo fai con l'elemento più in basso avrai il display "pulito" con solo un riquadro più scuro in basso ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Essendo uscito da pochissimo, credo non ci siano ancora aggiornamenti disponibili. In ogni caso, qualora uscissero, ti consiglio vivamente di leggere l'elenco dei cambiamenti apportati prima di cimentarti in un update, perchè la maggior parte degli aggiornamenti sono pressochè inutili e potenzialmente rischiosi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy