Jump to content
Nokioteca Forum

Brandizzazione Tim.....


Guest hak
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi e ragazze! scusatemi tanto se apro una nuova discussione per sapere questo, ma se leggo tutte le discussioni magari ci metto mesi :rolleyes::D!!!!!!! vorrei sapere cosa comprende la brandizzazione tim nei Nokia N97 e N97 mini! naturalmente lo chiedo a chi c'è l'ha, se poi qualcun'altro mi sa rispondere con certezza matematica, scriva pure! c'è l'animazione tim all'accensione e allo spegnimento, del terminale? ci sono le mattonelle (iconcine interne) tim dedicate a qualche cosa? c'è il tema personalizzato tim? c'è qualche altra cosa marchiata tim, oltre alla cover posteriore? intendo a livello di software/firmware! vorrei saperlo perchè non mi interessavano queste cose..... e vero che potrei anche sbrandizzarlo! ma intanto vediamo che mi dite :P !!!!!!!!!! grazie mille a tutti per le risposte :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi e ragazze! scusatemi tanto se apro una nuova discussione per sapere questo, ma se leggo tutte le discussioni magari ci metto mesi :rolleyes::D!!!!!!! vorrei sapere cosa comprende la brandizzazione tim nei Nokia N97 e N97 mini! naturalmente lo chiedo a chi c'è l'ha, se poi qualcun'altro mi sa rispondere con certezza matematica, scriva pure! c'è l'animazione tim all'accensione e allo spegnimento, del terminale? ci sono le mattonelle (iconcine interne) tim dedicate a qualche cosa? c'è il tema personalizzato tim? c'è qualche altra cosa marchiata tim, oltre alla cover posteriore? intendo a livello di software/firmware! vorrei saperlo perchè non mi interessavano queste cose..... e vero che potrei anche sbrandizzarlo! ma intanto vediamo che mi dite :P !!!!!!!!!! grazie mille a tutti per le risposte :lmaosmiley:

Per prima cosa non capisco l' utilità di questa domanda....successivamente ci sono proprio le cose che hai elencato, niente più a parte una certa lentezza dovuta proprio al brand.....sono tutti uguali anzi la TIM è forse una delle più pesanti... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per prima cosa non capisco l' utilità di questa domanda....successivamente ci sono proprio le cose che hai elencato, niente più a parte una certa lentezza dovuta proprio al brand.....sono tutti uguali anzi la TIM è forse una delle più pesanti... :thumbs:

grazie della tua risposta :shifty:....... semplicemente stavo valutando l'aquisto di uno dei 2 terminali indicati da me, e stavo valutando un po di cose...... tutto qua! avendo gia avuto 3 terminali brand tim, per risparmiare una manciata di € sull'aquisto del nuovo, volevo evitare di riavere la stessa solfa! :rolleyes::P

Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso di preciso non so molti telefoni vengono bloccati e funzionano solo con quella sim, poi di solito ci sono delle personalizzazioni "permanenti" nei preferiti, nelle animazione e nei punti di accesso

come supponevo <_< ! gazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vuoi un mio parere io ho il brand tim, se puoi evitare evita, e poi non so quale sia il prezzo attuale, ma secondo me ci sono molti altri cellulari, casa Nokia e non, che vanno decisamente meglio. Valuta tu

ti ringrazio della tua opinione: molto utile! infatti non voglio più saperne di brand tim, se fossi con la tim vabbè, ma visto che sono con la vodafone, piuttosto un brand vodafone! ma a parte brand o non brand....... stavo valutando varie cose! io poi sono difficile come gusti, e piuttosto pignolo: volevo almeno 5 MP di fotocamera, poi se è di più tanto meglio, volevo 2 casse stereo e non messe sotto al terminale, ma laterali! se è touch screen va bene comunque, e una bella batteria potente, come la BP-4L montata solo su alcuni Nokia!

Link to comment
Condividi su altri siti

ti ringrazio della tua opinione: molto utile! infatti non voglio più saperne di brand tim, se fossi con la tim vabbè, ma visto che sono con la vodafone, piuttosto un brand vodafone! ma a parte brand o non brand....... stavo valutando varie cose! io poi sono difficile come gusti, e piuttosto pignolo: volevo almeno 5 MP di fotocamera, poi se è di più tanto meglio, volevo 2 casse stereo e non messe sotto al terminale, ma laterali! se è touch screen va bene comunque, e una bella batteria potente, come la BP-4L montata solo su alcuni Nokia!

Con la batteria che intendi tu e restringendo il campo ad almeno 5 Mpx trovi il Nokia E72, N97 Big e Mini.

A me personalmente è piaciuto moltissimo l'N86 8Mp, a volte mi piange il cuore lasciarlo nel cassetto inutilizzato...però sulla batteria potente non so se soddisfa le tue aspettative!

L' E72 non mi ricordo in che ambito se ne parlava ma se non erro Riddle aveva detto che era meglio il predecessore, ovvero l' E71 che però come fotocamera non ti soddisfa.

Ma visto che mi è rimasta questa curiosità ne approfitto per sentire da Riddle tra E71 ed E72 come si orienterebbe, così mi faccio un po di cultura, dato che partecipa a questa discussione :)

Modificato da Sonny Crockett
Link to comment
Condividi su altri siti

Con la batteria che intendi tu e restringendo il campo ad almeno 5 Mpx trovi il Nokia E72, N97 Big e Mini.

A me personalmente è piaciuto moltissimo l'N86 8Mp, a volte mi piange il cuore lasciarlo nel cassetto inutilizzato...però sulla batteria potente non so se soddisfa le tue aspettative!

L' E72 non mi ricordo in che ambito se ne parlava ma se non erro Riddle aveva detto che era meglio il predecessore, ovvero l' E71 che però come fotocamera non ti soddisfa.

Ma visto che mi è rimasta questa curiosità ne approfitto per sentire da Riddle tra E71 ed E72 come si orienterebbe, così mi faccio un po di cultura, dato che partecipa a questa discussione :)

Allora per rileggere alcune nozioni puoi dare un' occhiata qui....

Tra i due terminali della serie E ho già spiegato in passato che l' E72 è un'evoluzione del predecessore ma l'E71 è molto più stabile anche se attualmente non sceglierei nessuno dei due..... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Semplice.. io ero nella tua stessa situazione. operatore vodafone e telefono tim; risposta: sbrandizzi e il problema si risolve!!!

ma facendo così si perde la garanzia,e giusto dirlo,ti consiglio direttamente un no-brand,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora per rileggere alcune nozioni puoi dare un' occhiata qui....

Tra i due terminali della serie E ho già spiegato in passato che l' E72 è un'evoluzione del predecessore ma l'E71 è molto più stabile anche se attualmente non sceglierei nessuno dei due..... :thumbs:

Ecco, era quella la famosa discussione di cui parlavo!

Buono a sapersi, dato che un mio amico era interessato all'E72 gli dirò di frenare e valutare qualcos'altro.

Thanks a lot :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Semplice.. io ero nella tua stessa situazione. operatore vodafone e telefono tim; risposta: sbrandizzi e il problema si risolve!!!

si, vero anche questo! sapevo già di questa procedura, ma bisognerebbe farla passati i canonici 2 anni della garanzia!

Link to comment
Condividi su altri siti

Con la batteria che intendi tu e restringendo il campo ad almeno 5 Mpx trovi il Nokia E72, N97 Big e Mini.

A me personalmente è piaciuto moltissimo l'N86 8Mp, a volte mi piange il cuore lasciarlo nel cassetto inutilizzato...però sulla batteria potente non so se soddisfa le tue aspettative!

L' E72 non mi ricordo in che ambito se ne parlava ma se non erro Riddle aveva detto che era meglio il predecessore, ovvero l' E71 che però come fotocamera non ti soddisfa.

Ma visto che mi è rimasta questa curiosità ne approfitto per sentire da Riddle tra E71 ed E72 come si orienterebbe, così mi faccio un po di cultura, dato che partecipa a questa discussione :)

gli unici terminali Nokia, che adottatano la batteria BP-4L, purtroppo non sono tanti! eccoli raggruppati:

41279242974939894779.png

Link to comment
Condividi su altri siti

ho appena comprato via internet un Nokia N97 32GB, che dovrebbe essere no brand! e come si dice in questi casi: non dire gatto se non c'è l'hai nel sacco :lol: :lol: :lol:........ vedremo quando l'avrò in mano!!!!!!!!!

Non è male.... ne so qualcosa... ha dei limiti, come tutti i telefoni, ma oggi è un buon telefono, soprattutto stabile...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è male.... ne so qualcosa... ha dei limiti, come tutti i telefoni, ma oggi è un buon telefono, soprattutto stabile...

grazie...... Giuseppina! la tua risposta è dolce come una giuseppina farcita di crema :rolleyes:....... scherzi a parte, speriamo che si comporti bene il futuro arrivato :D

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie...... Giuseppina! la tua risposta è dolce come una giuseppina farcita di crema :rolleyes:....... scherzi a parte, speriamo che si comporti bene il futuro arrivato :D

A volte mi fate morire.... :lol:

Se hai problemi, siamo qua. Speriamo di no, ma siamo qua b)

Link to comment
Condividi su altri siti

A volte mi fate morire.... :lol:

Se hai problemi, siamo qua. Speriamo di no, ma siamo qua b)

si lo so che sieta qua, grazie! spero di non doverne aver bisogno...... ma se c'è ne sarà bisogno: aiutoooooooooo........... :rolleyes::P:D:lol: :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

eccomi, aiutooooooo..... :rolleyes::D...... prima domanda: come si attiva uno screen saver? ho trovato un orologio digitale, ma non trovo la funzione per attivarlo! immagino che ci vorrà qualche altra applicazione! il firmware/software è: v 22.0.110! è l'ultimo? non è brand il mio N97 che attualmente ho in mano adesso! grazie mille per la vostra disponibilità e aiuto! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy