Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Font Su Symbian 3


Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

ma a voi OviStore non vi da nessu problema? guardate che brutto scherzo ha giocato questo programmino a me,inoltre ad altri una volta installato non funziona più nokia Sleeping Screen

scr000296.jpg

direi che pagare 5 euro per avere questi problemi è veramente un furto inoltre all'atto dell'installazione ho notato che carica tra i tanti font anche il Nokia Pure aggiornato da me,magari poteva citarmi,ma va bene lo stesso anto si sa penso di essere l'unico a citare chiunque in ogni dove

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

va beh cosmo,non puntualizziamo sui 5 euro o meno il fatto è che caricando il programma avviene a chiunque quel problema se non peggio,ad alcuni con le QT 4.7.3 non parte più nemmeno OviStore,la versione lite non cambia il ttf ai Symbian^3

@ Ketch:il Nokia Pure è un ttf

questa è come si presenta la cartella dei font all'atto dell'installazione,sia col programma dei 5 euro che come dici tu....

scr000299.jpg

cosmo,ricordando la nostra amicizia sono pronto a condividere con te via pm tutto ciò in mio possesso

Scusate,rettifico tutto,era colpa del mio ttf Fontastique,ho provato con altri 5 e il problema in OviStore no si è presentato,la cosa però è molto strana perchè sono fatti tutti allo stesso modo,boh

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

ho un problemino ho messo il font cartoon di glauco, ma non riesco a leggere il forum nokioteca, la pagina pricipale con le varie sezione la vedo, ma quando si tratta di aprire le varie sezioni con la lista tread o leggere i vari post non vedo nulla...

Ma dove hai messo il font: nel cellulare o nel PC ???? :mumble: :mumble: :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

oggi ho installato font zoomer, ho cambiato un font riavviato il cell e quando si è riacceso non si sentiva più la musica di start up, quindi ho rimesso il font di default riavviato e stesso problema,poi ho disinstallato font zoomer e per magia e ritornata la musica di start up...cosa può essere? forse perchè ho installato font zoome r nella memoria di massa e non su C?

a qualcuno è capitato?

La versione di font zoomer è la 2.40 ultima.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ho letto che se togli la memory card il cell torna al font originale, a me oggi è successo. Sono andata nel panico già pronta per portare il cellulare in assistenza, ma sono riuscita dopo un pò a trovare una soluzione (sperando non sia già stata inserita).

Si fa l'operazione al contrario (sempre, che come me, abbia messo il font sulla memoria del telefono e appena lo riaccende rimanga la schermata bianca con la scritta nokia); si mette un font nella memory card e la si rimette nel cellulare in modo che quest'ultimo legga il font della memory, una volta riacceso il cell si elimina la cartella FONTS nella memoria del cell e tutto torna come prima.

Spero di essere stata chiara smile.gif

Modificato da Darkangel
non quotate le guide
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy