epry Posted October 13, 2010 Report Share Posted October 13, 2010 ho sono io quello sfortunato. oppure mi sono imbattuto in in problema bello e grosso. il mio n900 lo possiedo da 3 giorni circa e proprio oggi mi sono reso conto che non funzionano i codici wind, insomma i codici per vedere il credito i messaggi e i minuti non vanno mi dice NUMERO NON CORRETTO il cellulare e garanzia italia e non c'è stato modo di configurarlo perchè come ho messo la scheda wind aveva i parametri già tutti belli e pronti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FranzN80 Posted October 13, 2010 Report Share Posted October 13, 2010 ho sono io quello sfortunato. oppure mi sono imbattuto in in problema bello e grosso. il mio n900 lo possiedo da 3 giorni circa e proprio oggi mi sono reso conto che non funzionano i codici wind, insomma i codici per vedere il credito i messaggi e i minuti non vanno mi dice NUMERO NON CORRETTO il cellulare e garanzia italia e non c'è stato modo di configurarlo perchè come ho messo la scheda wind aveva i parametri già tutti belli e pronti ..controlla se hai l'ultimo firmware, perchè con quello il problema si risolve! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
epry Posted October 13, 2010 Author Report Share Posted October 13, 2010 ora lo aggiorno tramite il cellulare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fez Vrasta Posted October 13, 2010 Report Share Posted October 13, 2010 si così lo formatti poi ottima idea xD cmq è 'o', non 'Ho' =) meglio flasharlo da pc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FranzN80 Posted October 13, 2010 Report Share Posted October 13, 2010 ora lo aggiorno tramite il cellulare ..dopo vedrai che le stringhe funzionano come per ogni altro cellulare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts