Jump to content
Nokioteca Forum

Cellulare Rubato, Vodafone Può Rintracciare?


qwertyz
 Share

Recommended Posts

Salve,

scusate sono alquanto agitato...

Proprio qualche ora fà il mio cellulare è scomparso!

3 giorni!! Dopo aver installato varie applicazioni, navigatore e quant'altro...

si può fare qualcosa??? Ho il codice IMEI, posso fare qualcosa ?? :(

di solito se la sim è attiva si riesce ad individuare alla cella in cui si trova il telefono ma devi affrettarti a fare la denuncia....cmq mi sembra che puoi bloccare il telefono con l'IMEI ma rivolgiti a carabinieri

Link to comment
Condividi su altri siti

di solito se la sim è attiva si riesce ad individuare alla cella in cui si trova il telefono ma devi affrettarti a fare la denuncia....cmq mi sembra che puoi bloccare il telefono con l'IMEI ma rivolgiti a carabinieri

sono quasi sicura che anche con la sim NON ATTIVA e grazie all'imei possono beccare chi utilizza, con qualunque altra sim, il tuo telefono.

Dunque blocca la sim subito: non è prudente lasciarla in mano al ladro, potrebbe farne un uso "malefico" che poi risulta a nome tuo!

Tra l'altro, il tuo numero di telefono comunque è salvo: la vodafone con 8 euro ti riattiva il tuo numero uguale identico con una sim nuova.

E comunque vai dai carabinieri a fare denuncia con l'imei a portata di mano! (sulla scatola lo trovi facile facile)

Modificato da marimari
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy