Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Ovi Player / Itunes


Riva18
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Come saprete, con il nuovo Ovi Player si possono importare tutte le canzoni + tutte le playlist che sono su Itunes cosi che poi si possono trasferire sul cell.

Il problema che ho riscontrato io è che Ovi Player non importa tutte le canzoni.. se ne "dimentica" un po', anzi un bel po....

Ho controllato facendo qualche verifica incrociata di alcuni brani:

- i brani dimenticati sono di un formato supportato da Ovi (erano comunissimi mp3)

- il problema non è dei brani acquistati su Itunes store (li importa senza senza problemi e li fa ascoltare senza problemi)

quacuno sa a cosa è dovuto questo problema?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Anch'io ho lo stesso problema, ho passato decine di album scaricati con torrent, con mp3tag, poi li ho importati nel telefono in tutti i modi possibili: ovi suite, sincronizzati con media player e direttamente sulla memory card.... Niente, non me li salva tutti e la maggior parte me li mette sconosciuti. Aiuto, sto sprecando 32gb di microsd

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io ho fatto delle importazioni incrociate, sia da itunes sia direttamente dalle cartelle dove sono archiviati gli mp3, però non ho notato mancanze, l'unico problema forse è che alcuni brani non li riconosce, pur che siano taggati perfettamente, non c'è verso di fargliele riconoscere, sia come artista, sia come album...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy