Jump to content
Nokioteca Forum

Foto In Chiamate Ricevute E In Arrivo


superschumy
 Share

Recommended Posts

CIAO RAGAZZI SAPETE PERFETTAMENTE CHE SI PUO AGGIUNGERE UNA FOTO PER OGNI CONTATTO NEL NOKIA N8 E VABENE FINO A QUI CI SIAMO GRADIREI SAPERE DA VOI DI QUALI DIMENSIONI DEVO RITAGLIARE LE FOTO NE HO DIVERSE DI AMICI E DELLA MIA FAMIGLIA NEL PC E SONO ENORMI QUINDI VORREI RITAGLIARLE SAPENDO LE ESATTE DIMENSIONI DI QUEL QUADRATINO CHE ESCE DOVE SI DEVE METTERE LA FOTO SO PERFETTAMENTE CHE LO FA DA SOLO MA GRADIREI FARLO IO DATEMI UNA MANO GRAZIE E SCU :crying_anim02: SATE

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente le dimensioni non te le saprei dire,però ti posso dire che io ho messo varie foto nei miei contatti,ognuna con dimensioni diverse,eppure nel riquadro,quando mi chiamano,si vedono benissimo.Forse le dimensioni si modificano in automatico.Hai provato ad inserire la foto x vedere come si vede quando ti chiamano?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti, grosso problema, ieri smanettando con n8 un mio amico ha impostato una foto come foto in chiamata e ora qualunque telefonata faccia appare quella foto....

non riesco a trovare l'impostazione per cancellarla....help...

devi andare nelle impostavioni del sistema --> temi --> foto chiamata e rimettere "immagine del tema" invece che "definita dall'utente"

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

con quale procedimento l'hai associata al numero?

2 possibilità:

- dalla rubrica, selezioni la scheda, la apri in modifica e poi vai in "nome foto", si apre il collegamento diretto alla galleria e scegli l'immagine...

- dalla galleria apri la foto che ti interessa, vai in opzioni > usa foto > associa a scheda (in questo caso compare un rettangolino per scegliere la zona di foto da usare)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

2 possibilità:

- dalla rubrica, selezioni la scheda, la apri in modifica e poi vai in "nome foto", si apre il collegamento diretto alla galleria e scegli l'immagine...

- dalla galleria apri la foto che ti interessa, vai in opzioni > usa foto > associa a scheda (in questo caso compare un rettangolino per scegliere la zona di foto da usare)

a..flapi, ma "chette" rispondi...che vuoi che ti diciamo "bravo!"?. Che ho chiesto: "qualcuno sa come s'impostano le foto in chiamata"? La risposta la deve dare skorpio perchè potrebbe essere indicativa di un errore d'impostazione da parte sua o del cell. Ripeto: potrebbe...!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy