Jump to content
Nokioteca Forum

Informazione Piano Tariffario


Lucalazzi
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ,

io al momento ho la Zero limits ON , che mi è decisamente utile per messaggi e chiamate ( ora però non ricordo se sia una promozione o un piano tariffario ) .

C'è un modo per "accostare" alla zero limits ON una promozione che mi permetta di navigare ad un prezzo vantaggioso senza spendere molto?

Non mi interessa navigare un sacco , giusto quell'oretta al giorno per dire .

Link to comment
Condividi su altri siti

siccome la zero limits on comprende l'offerta dei 30 cent al giorno di navigazione wap, non credo sia possibile... chiama il 190 e vedi cosa puoi fare ;) chiedi un po di info :)

Purtroppo non è cosi .

Prima avevo un punto d'accesso chiamato Internet da cellulare e pagavo effettivamente quei 30cent per la navigazione .

Per sbaglio l'ho cancellato , ho richiesto delle nuove impostazioni ed ora spendo 1EURO al giorno .

In che cosa consiste allora lo sbaglio? è nel punto d'accesso ?

Ho chiesto aiuto per un nuovo piano tariffario perchè la Zero limits non mi chiedeva piu solo 30cent ma 1euro .

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo non è cosi .

Prima avevo un punto d'accesso chiamato Internet da cellulare e pagavo effettivamente quei 30cent per la navigazione .

Per sbaglio l'ho cancellato , ho richiesto delle nuove impostazioni ed ora spendo 1EURO al giorno .

In che cosa consiste allora lo sbaglio? è nel punto d'accesso ?

Ho chiesto aiuto per un nuovo piano tariffario perchè la Zero limits non mi chiedeva piu solo 30cent ma 1euro .

stai attento che se vuoi attivare un nuovo piano tariffario dovrai anche pensare alle offerte della zero limits come chiamate e messaggi che si disattiveranno.

se allora sei deciso ti consiglierei o una flat mensile, oppure la mobile internet che a 3€ a settimana hai 500 Mb SOLO in wap e non in web ricorda.

inoltre con questo metodo è gratis per un mese

Link to comment
Condividi su altri siti

stai attento che se vuoi attivare un nuovo piano tariffario dovrai anche pensare alle offerte della zero limits come chiamate e messaggi che si disattiveranno.

se allora sei deciso ti consiglierei o una flat mensile, oppure la mobile internet che a 3€ a settimana hai 500 Mb SOLO in wap e non in web ricorda.

inoltre con questo metodo è gratis per un mese

la promo in questione SOLO in wap cosa sognifica? che non posso connettermi a facebook e altri siti del genere?

Link to comment
Condividi su altri siti

la promo in questione SOLO in wap cosa sognifica? che non posso connettermi a facebook e altri siti del genere?

certo che si che puoi :thumbs:

la WAP è un tipo di connessione internet

la WEB è un'altro tipo di connessione internet (da non confondere col web come internet in generale)

notoriamente la WAP ha una connessione con velocità minore della web, ma pienamente accettabile, e in fatto di offerte di operatori telefonici, è sempre più conveniente. la limitatezza, a meno che tu non stia tutto il giorno su siti come youtube per vedere i video che scaricano molti Mb, è solitamente sufficiente, anzi a me avanza sempre.

ma per questo ci sono determinate applicazioni in grado di controllare il traffico internet.

Link to comment
Condividi su altri siti

certo che si che puoi :thumbs:

la WAP è un tipo di connessione internet

la WEB è un'altro tipo di connessione internet (da non confondere col web come internet in generale)

notoriamente la WAP ha una connessione con velocità minore della web, ma pienamente accettabile, e in fatto di offerte di operatori telefonici, è sempre più conveniente. la limitatezza, a meno che tu non stia tutto il giorno su siti come youtube per vedere i video che scaricano molti Mb, è solitamente sufficiente, anzi a me avanza sempre.

ma per questo ci sono determinate applicazioni in grado di controllare il traffico internet.

quali sarebbero queste applicazioni?

soprattutto per nokia N8

thank's...

Link to comment
Condividi su altri siti

stai attento che se vuoi attivare un nuovo piano tariffario dovrai anche pensare alle offerte della zero limits come chiamate e messaggi che si disattiveranno.

se allora sei deciso ti consiglierei o una flat mensile, oppure la mobile internet che a 3€ a settimana hai 500 Mb SOLO in wap e non in web ricorda.

inoltre con questo metodo è gratis per un mese

Non sono molto d'accordo con te, io ho l'offerta attiva e non uso la connessione wap.omnitel.it

Si possono usare sia mobile.vodafone.it e iphone.vodafone.it, io uso quest'ultima perchè ho come l'impressione che sia meno congestionata e sono APN WEB a tutti gli effetti. l'APN web.omnitel.it è d'uso esclusivo per connettere il cell come modem per il pc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sono molto d'accordo con te, io ho l'offerta attiva e non uso la connessione wap.omnitel.it

Si possono usare sia mobile.vodafone.it e iphone.vodafone.it, io uso quest'ultima perchè ho come l'impressione che sia meno congestionata e sono APN WEB a tutti gli effetti. l'APN web.omnitel.it è d'uso esclusivo per connettere il cell come modem per il pc.

mhh...non ci capisco più nulla... aiutooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

quali sarebbero queste applicazioni?

soprattutto per nokia N8

thank's...

C'è gia nel telefono, vai in Registro (Menu > Applicazioni > Strumenti > Registro), e qui Contatore Dati e vedi il traffico (volendo in Opzioni > Impostazioni regoli la durata del Registro, di solito 30 giorni).

C'è anche il registro in ordine cronologico di tutte le operazioni di "rete", con i rispettivi dettagli, eseguite dal cell, questo lo trovi sempre in Registro, nella seconda pagina

Modificato da doglike
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy