Jump to content
Nokioteca Forum

Interessato All'acquisto...


spectrum128k
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi.

Sono in possesso in questo momento di un N97 mini(che mi da' qualche problemino ogni tanto...)e di un N900(fantastico...)

Ho da poco venduto un Htc e mi piacerebbe tanto acquistare un N8(visto SOLO sul sito...)

2 domande:

I Video sono ACQUISITI in Hd o RIPRODOTTI in Hd?

Il processore qual'e'?

Siete contenti della vostra scelta?

Grazie per coloro che mi daranno le proprie opinioni... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi grande dilemma.... :wacko: Attualmente possiedo due Nokia, rispettivamente N86 - E72 e l'Iphone 3GS, vorrei nel breve futuro sotituire l'N86 ma il mio grande dilemma è tra l'N8 che mi ispira molto e l'atrettanto valido Iphone 4, ora tra i due quale acquistare??? :mumble::mumble::mumble: Premetto che andrò ad utilizzarlo con una sim TRE e relativa opzione naviga 3Gb al mese.

Grazie in anticipo per gli eventuali consigli...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi grande dilemma.... :wacko: Attualmente possiedo due Nokia, rispettivamente N86 - E72 e l'Iphone 3GS, vorrei nel breve futuro sotituire l'N86 ma il mio grande dilemma è tra l'N8 che mi ispira molto e l'atrettanto valido Iphone 4, ora tra i due quale acquistare??? :mumble::mumble::mumble: Premetto che andrò ad utilizzarlo con una sim TRE e relativa opzione naviga 3Gb al mese.

Grazie in anticipo per gli eventuali consigli...

prendere l'iphone 4 se hai il 3gs a meno che tu non sia scontento non mi sembra il caso, avresti una migliore multimedialità ma il 4 non eccelle e altre cosette ma l'iphone o ti piace o non ti piace. Se pero' con il telefono che prendi devi andare su internet io escluderei alla grande n8, è imbarazzante per ora, e ripeto per ora, non si sa mai che qualcuno che lo possiede si arrabbi :angel:

Io aspetterei un bel android, poi fai tu.

Link to comment
Condividi su altri siti

prendere l'iphone 4 se hai il 3gs a meno che tu non sia scontento non mi sembra il caso, avresti una migliore multimedialità ma il 4 non eccelle e altre cosette ma l'iphone o ti piace o non ti piace. Se pero' con il telefono che prendi devi andare su internet io escluderei alla grande n8, è imbarazzante per ora, e ripeto per ora, non si sa mai che qualcuno che lo possiede si arrabbi :angel:

Io aspetterei un bel android, poi fai tu.

Imbarazzante mi sembra esagerato. Speriamo in un futuro aggiornamento come promesso da Nokia. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte! Il 3GS che ho va molto bene, però tra i due citati sarei quasi più propenso verso il Nokia N8, possibilità di scambio file e gestione suonerie più pratica, oltre al comparto foto che presumo sia superiore.... L'Iphone 4 da quanto si legge pare abbia un display superiore e una migliore funzionalità internet! Attualmente diciamo che sono al 70% N8 la rimanenza Iphone 4. Ultimo fattore il costo che se non erro è più favorevole a nokia! Vedremo, ho ancora un pò di tempo per decidere...

Link to comment
Condividi su altri siti

forse non ho reso l'idea, è agghiacciante!! Indietro anni luce rispetto ad ios e android, per non parlare di maemo!

Ma molto avanti rispetto ai precedenti browser per nokia, e non definitivo :) Se fanon un altro passo avanti come tra questo e il precedente, direi che non c'è assolutamente nulla di cui lamentarsi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

puo' anche essere così, me lo auguro perchè vorrebbe dire che nokia sta tornando. Il problema è che io non sopporto le cose fatte male, devi fare uscire l'n8, hai ritardato l'uscita di mesi? Fai in modo che sia in linea con i top, questo browser per uno che ne ha bisogno è inutilizzabile, puo' andare bene se proprio proprio lo usi solo per svago una volta ogni tanto.

Aspetteremo il prossimo ma sono stanco di aspettare, voi no? Voglio dire si rimanda sempre a dopo, dopo dopo. Gli altri sono ad essere buono almeno da un anno a livelli interessanti, nokia ha un po' dormito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy