Jump to content
Nokioteca Forum

Diteci Cosa Volete Focalizzare, Noi Lo Proveremo Per Voi!


Matteo Biasi
 Share

Recommended Posts

avrei un altra domanda... ma la funzione ricerca nella raccolta musicale non esiste? cioè se voglio cercare un brano digitando determinate lettere non lo posso fare? bisogna per forza scorrere la barra? oppure cercare quel determinato file dalla ricerca generale dove si puo' cercare qualsiasi tipo di file in qualsiasi parte de telefono... un po' scomodo però non trovate? magari qualcuno sa se è disponibile qualche altro lettore musicale altrettanto versatile e con in più la funzione ricerca tramite digitazione delle parole? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 152
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve a tutti,

vi scrivo perchè ho il seguente tipo di problema sul backup ovvero sto tentando di fare il primo backup ma quando arriva circa a metà mi dice che la connessione tra dispositivo e PC si è interrota di sconnettere e riconettere il cavo USB e riprovare, ovviamente anche sconnettendo e riconettendo il cavo USB continua a darmi sempre lo stesso problema?

Sapete cosa può essere e se succede anche a voi?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

è evidente che la discussione ormai riguarda aspetti ben diversi (OT) da quelli in base ai quali era stata aperta.per questo motivo viene chiusa.

gli utenti che hanno postato in questa discussione per problemi e che non hanno ricevuto risposta possono aprire nuove discussioni in questa sezione, se non già presenti altri topic a riguardo!

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy