Jump to content
Nokioteca Forum

Diteci Cosa Volete Focalizzare, Noi Lo Proveremo Per Voi!


Matteo Biasi
 Share

Recommended Posts

Allora, faccio un po' di fatica a rispondere alle prime tue 4 domande.

Comunque, in linea di massima:

1) No, non tutti i caratteri si vedono.

[cut]

9) Faccio fatica a risponderti. Ma dove intendi che dovrebbero vedersi le emoticon?

Spero d'esserti stato d'aiuto. :)

Grazie della risposta, ma come al solito Nokia Connetting...ONLY EUROPEAN - or american -...people

Mia moglie e' giapponese e quindi questo e' un altro inutile nokia che non serve a lei per scrivere e leggere email e siti dal giappone.

Psiloc solo per Symbian 60v3 ha messo in vendita il set di caratteri unicode, ma non lo fara' per gli altri, penso che a Nokia dia fastidio che un francese mandi un messaggio ad un israeliano o un tedesco comunichi con un cinese ecc. Apple invece non limita le comunicazioni con gli smartphone.

E come domanda 9 intendo dire: quando scrivi email hai le emoticon? :crying_anim02:<_<:thumbs::blink:-_- questi pupazzetti che sono anche sul forum, e si vedono

quando leggi le email?

comunque in giappone si usano anche emoji (ji e' carattere, emo e' emoticon) sono un set di caratteri che hanno tutti i cellulari, di solito gmail li fa vedere, mentre gli smartphone ne (a parte ipgone) non consentono la visione

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 152
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi...ieri ho provato il gioiellino...

ma oggi mi sorge un dubbio: nn c'erano sms sul cell in questione...quindi chiedo a voi!!!

gli sms si visualizzano solo come conversazioni oppure c'è la classica gestione inviati - ricevuti ecc?

o entrambe le soluzioni?

poi...altro dubbio (che nell N95 trovavo molto scomodo perchè non presente): quando voglio sapere data e ora di ricezione di un sms (mms o altro) devo ogni volta andare su opzioni - dettagli ecc? oppure è più intuitivo e lo vedo direttamente sulla schermata dell'sms?

grazie mille a chi mi saprà rispondere! ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi...ieri ho provato il gioiellino...

ma oggi mi sorge un dubbio: nn c'erano sms sul cell in questione...quindi chiedo a voi!!!

gli sms si visualizzano solo come conversazioni oppure c'è la classica gestione inviati - ricevuti ecc?

o entrambe le soluzioni?

poi...altro dubbio (che nell N95 trovavo molto scomodo perchè non presente): quando voglio sapere data e ora di ricezione di un sms (mms o altro) devo ogni volta andare su opzioni - dettagli ecc? oppure è più intuitivo e lo vedo direttamente sulla schermata dell'sms?

grazie mille a chi mi saprà rispondere! ^_^

Entrambi i tipi di visualizzazioni. Il telefono ti mostra l'ora di ricezione nella schermata che ti mostra l'sms stesso, mentre in opzioni->Dettagli l'ora in cui è stato inviato :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per chi è interessato alla navigazione web, guardate questo.

Poi, pubblicherò anche io un video a riguardo, però sarà "parlato".

Se avete richieste particolari su quali pagine volete che vengano provate, non esitate a postarle! :thumbs:

Modificato da Matteo Biasi
Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Avrei bisogno di sapere l'impedenza audio in uscita del Nokia N8 per poterci abbinare delle auricolari adatte e vorrei anche sapere se esiste un modo per personalizzare l'equalizzatore (creare delle curve personalizzate insomma) oltre a quelle già proposte dal lettore.

Grazie mille!

di solito sono a 32 o 16 Ohm

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie che sei sempre disponobile, e per scaricare i file da nokia ovi suite come si fa?? cioe' per passare i video, immagini e altre cose. Come si usa questo progamma??

Per passare i file devi andare ad impostare le cartelle e la sincronizzazione su Ovi Suite.

Comunque ti consiglio di copiarli direttamente utilizzando Esplora Risorse. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei che incestraste un pochino la vostra attenzione sulle performance dell'n8 con alcune applicazioni per uso office come :

-lettore PDF

-lettore doc, xls, ppt

Purtroppo quest'aspetto è sempre stato una nota dolente di tutti i cellulari symbian di qualsiasi versione; anche sulla serie E il lettore pdf era praticamente inutilizzabile, spero che con le nuove QT si riesca a fare qualcosa di migliore che sia finalmente in grado di sfruttare l'hardware.

Modificato da dedosan
Link to comment
Condividi su altri siti

scusatemi ho avuto tra le mani un n8 silver country italy variant e dopo averlo confrontato con il mio che è un dark euro1 ho notato che i colori del displauy sono molto piu reali e meno carichi anche nella tastiera numerica dove si compongono i numeri e piu grigio il mio è piu nero con le stesse impostazzioni luminosita ho notato che pero questo monta un firm con versione personalizzata diversa il mio 011.012.00.01 il silver 011.012.263.01 e per giunta si ritrova anche due app.in piu cioe nokia player e nokia app. il cell suo è stato aquistato il giorno 23\10 io in preordine e mi è arrivato il giorno 6\10 non vorrei che i secondi prodotti abbiano uno schermo migliore volete se potete fare na differenza anche voi o postarmi qualche foto di come si vedela vostra tastiera numerica per sapere se piu normale ilmio o il suo grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

scusatemi ho avuto tra le mani un n8 silver country italy variant e dopo averlo confrontato con il mio che è un dark euro1 ho notato che i colori del displauy sono molto piu reali e meno carichi anche nella tastiera numerica dove si compongono i numeri e piu grigio il mio è piu nero con le stesse impostazzioni luminosita ho notato che pero questo monta un firm con versione personalizzata diversa il mio 011.012.00.01 il silver 011.012.263.01 e per giunta si ritrova anche due app.in piu cioe nokia player e nokia app. il cell suo è stato aquistato il giorno 23\10 io in preordine e mi è arrivato il giorno 6\10 non vorrei che i secondi prodotti abbiano uno schermo migliore volete se potete fare na differenza anche voi o postarmi qualche foto di come si vedela vostra tastiera numerica per sapere se piu normale ilmio o il suo grazie in anticipo

Beh, so forse a cosa ti riferisci.

Anche nel mio, quando la luce ambientale è molto bassa, la luminosità scende ed i colori perdono tantissima vivacità; diventano freddi ed irreali.

Però non è un difetto del tuo device, sono così tutti. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, so forse a cosa ti riferisci.

Anche nel mio, quando la luce ambientale è molto bassa, la luminosità scende ed i colori perdono tantissima vivacità; diventano freddi ed irreali.

Però non è un difetto del tuo device, sono così tutti. :thumbs:

no come ho detto gia prima alle stesse condizioni e settaggi sensori il suoa ancge nela riproduzione dei video di defoult era piu limpido il mio invece era piu marcato di colori allora come detto prima visto che è di nuova produzione invece ilmio è di preordine e quindi dei primi prodotti non vorrei che nokia avesse fatto delle modifiche hardware

Link to comment
Condividi su altri siti

no come ho detto gia prima alle stesse condizioni e settaggi sensori il suoa ancge nela riproduzione dei video di defoult era piu limpido il mio invece era piu marcato di colori allora come detto prima visto che è di nuova produzione invece ilmio è di preordine e quindi dei primi prodotti non vorrei che nokia avesse fatto delle modifiche hardware

Uhm, provo ad avanzare due ipotesi:

1) Nokia ha detto che l'N8 sarebbe stato dotato di CBD... non è che sono gli ultimi device ne sono dotati?

2) Magari è solo una questione di gestione software, risolvibile tranquillamente con un prossimo aggiornamento. :)

Modificato da Matteo Biasi
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy