Jump to content
Nokioteca Forum

Copia E Incolla Testo Da Pagina Web


rent
 Share

Recommended Posts

Ciao,

non riesco a capire come si fa copiare del testo semplice da una pagina web...

grazie

rent

Il commando copia ed incolla è sempre il solito: ctrl c risp. ctrl v

Per evidenziare la parte che si vuole copiare bisogna usare la freccia che appare trascinando il dito dall'angolo in basso a ds dello schermo, in sostanza il cosiddetto hover mode. Guardate qui

Mio collegamento`

Non so dirvi altro perchè non ho quasi mai usato questo hover mode e quelle poche volte pertanto mi sono anche incasinato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il commando copia ed incolla è sempre il solito: ctrl c risp. ctrl v

Per evidenziare la parte che si vuole copiare bisogna usare la freccia che appare trascinando il dito dall'angolo in basso a ds dello schermo, in sostanza il cosiddetto hover mode. Guardate qui

Mio collegamento`

Non so dirvi altro perchè non ho quasi mai usato questo hover mode e quelle poche volte pertanto mi sono anche incasinato.

ok, grazie..ci ho provato, in effetti non e' affatto semplice far venire fuori la freccetta del mouse, ci sono riuscito con il pennino, sono riuscito a selezionare il testo che mi serviva tenendo premuto lo shift.. pero' poi non lo incolla nella riga di comando di un altro programma (xchat)

non sarebbe un problema perche' il comando lo potrei scrivere a mano...ma non riesco a capire come si fa il | (pipe) e pure in rete non ho ancora trovato la soluzione.

cmq grazie

rent

Link to comment
Condividi su altri siti

per far uscire fuori la freccettina basta trascinare il dito fuori dallo schermo verso il bordo sinistro..

non mi sembra difficile xD

per il copiare e incollare prova a copiare usando la funzione Copia che viene fuori tappando sulla barra del titolo della pagina.

ahh io trascinavo verso l'interno dello schermo...non fuori...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy