Jump to content
Nokioteca Forum

Omnia Hd Un Futuro Pieno Di Sorprese


malbono
 Share

Recommended Posts

allora ragazzi per chi crede che omnia hd stia andando nel dimenticatoio si sbaglia ad esempio Hx e ancora in opera mod come molti di voi avrete letto ma non voglio parlare di questo , come ben saprete ho avuto modo di testare e fare parte del team di faenil quindi sapere di avere dei bei allacci con i cuochi giova molto al sottoscritto allora ho pensato di condividere con voi un qualcosa di particolare che il solo sottoscritto possiede in modo che siate anche un pò incentivati a tenere il telefono ora però viene il bello una volta a settimana lascerò su questo topic una piccola informazione su cosa stia parlando fino ad arrivare al rilascio del tutto che dovrà essere richiesto via mp al sottoscritto in modo che ne usufruiranno i soli utenti di nokioteca quindi essere membri su questo sito giova molto alcune volte anche perché avrete una esclusiva che nessun altro forum possiede e per garantirmi questo il rilascio sarà effettuato anche in base da quanto tempo sei iscritto su nokioteca mi spiace in un certo senso ma questo serve ad evitare che uno da fuori entri oggi e già fa richieste che alla fine verrà rilasciato anche a lui ma dovrà attendere ora non cominciate a volere e chiedere ulteriori indizzi perché chi lo farà sarà automaticamente cancellato dalla lista e non gli verrà rilasciato nulla i commenti su cosa sia fateli tra di voi basandosi sulle piccole informazioni rilasciate dal sottoscritto per ora e tutto e rimanete connessi

Urca va letto tutto d'un fiato? :o

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

oi Mal scrivere così tanto col telefono deve esser stata una faticaccia! Io già dopo 3 righe ho i crampi alle braccia :) ma a quando il prossimo indizio sulla novità?

@ olè: hasta luego chico! Ci si vedrà dalle parti del robottino verde :) mi farai sapere come và il Desise HD, foto, reattività sistema, qualità e quantità delle app? Ciao bello

Link to comment
Condividi su altri siti

oi Mal scrivere così tanto col telefono deve esser stata una faticaccia! Io già dopo 3 righe ho i crampi alle braccia :) ma a quando il prossimo indizio sulla novità?

@ olè: hasta luego chico! Ci si vedrà dalle parti del robottino verde :) mi farai sapere come và il Desise HD, foto, reattività sistema, qualità e quantità delle app? Ciao bello

@n95star sono così tanto abituato a scrivere con il telefono che lo utilizzo il 99,99% delle volte che potrei partecipare al world record per il prossimo indizio lunedì @ole tanti auguri per il tuo nuovo telefono ma non dimenticare gli amici della sezione samsung perché qui siamo come una familia e magari in futuro ci vedremo in altre sezioni

Link to comment
Condividi su altri siti

ciuppy....scusate l'ot....""""Le ultime notizie, provenienti dai maggiori store del Regno Unito, riguardanti i nuovi HTC Desire Z e HD non sono proprio positivi. In principio i due telefoni dovevano arrivare sul mercato nella prima metà di questo mese, ma ora sembra che entrambi arriveranno in ritardo con una previsione positiva di fine mese.

I clienti che hanno preordinato i telefoni hanno ricevuto dai rivenditori praticamente le stesse risposte: HTC è in ritardo perchè i dispositivi non hanno ricevuto la Google TA (Type Approval), processo di approvazione che devono superare tutti i dispositivi Android e che creò problemi anche all’attuale Desire."""

preso da un altro blog...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciuppy....scusate l'ot....""""Le ultime notizie, provenienti dai maggiori store del Regno Unito, riguardanti i nuovi HTC Desire Z e HD non sono proprio positivi. In principio i due telefoni dovevano arrivare sul mercato nella prima metà di questo mese, ma ora sembra che entrambi arriveranno in ritardo con una previsione positiva di fine mese.

I clienti che hanno preordinato i telefoni hanno ricevuto dai rivenditori praticamente le stesse risposte: HTC è in ritardo perchè i dispositivi non hanno ricevuto la Google TA (Type Approval), processo di approvazione che devono superare tutti i dispositivi Android e che creò problemi anche all’attuale Desire."""

preso da un altro blog...

grazie dell'info ma tanto io aspetterò comunque

anno nuovo.ad ogni modo questo htc è propio bello.

Link to comment
Condividi su altri siti

alcune raccomandazioni prima del rilascio ufficiale sappiate che ufficialmente non ci sarà nulla sul sito di faenil il rilascio sarà esclusivamente da parte del sottoscritto poi molti di voi si aspettano cose strane e cose fattibili ma sappiate che sicuramente e una cosa mia privata che voglio condividere con voi e probabilmente qualcuno sarà contento e qualcuno forse no quindi premetto che se rimarete delusi non prendetevela con me ma con voi stessi perché forse aspettavate altro altra cosa come detto fin dal inizio sarà inizialmente rilasciato agli utenti più anziani e poi successivamente ai più giovani chiaramente se siete interessati al tutto

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy