Jump to content
Nokioteca Forum

Info Di Sistema Su Desktop


puma303
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, premetto che da ieri sono "felice" possessore di N900 anche io e ci sto smanettando un po.

Leggo di qua e di la per imparare ma ancora non ho capito/trovato un programma o widget che mi permetta di avere sul desktop dell'N900 lo "stato" del sistema inteso in termini di : stato della memoria di massa (spazio libero/occupato), della ram, il processore.

Ho trovato coonky ma è un programma stand alone, io cercavo qualcosa che si integrasse nel desktop.

Esiste? potete aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, premetto che da ieri sono "felice" possessore di N900 anche io e ci sto smanettando un po.

Leggo di qua e di la per imparare ma ancora non ho capito/trovato un programma o widget che mi permetta di avere sul desktop dell'N900 lo "stato" del sistema inteso in termini di : stato della memoria di massa (spazio libero/occupato), della ram, il processore.

Ho trovato coonky ma è un programma stand alone, io cercavo qualcosa che si integrasse nel desktop.

Esiste? potete aiutarmi?

credo che potrai trovarla qui

http://www.my-maemo.com/software/category.php?name=Desktop&fldAuto=32

buona lettura :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy