Jump to content
Nokioteca Forum

I Processori Nokia Scarsi,un Motivo C'è...


Recommended Posts

Spero che la sua filosofia rimanga ancora per un po' in casa Apple, almeno per questi prossimi prodotti. E' riuscito a creare una magia unica intorno a questo marchio e spero non verrà rovinata da chi c'è ora.

lo spero anche io, perchè se anche non mi piace per nulla come smartphone/sistema/ecc ci vuole sempre un concorrente capace di innovare che ti sproni a fare meglio! ed è grazie ad apple che nel giro di 4 anni abbiamo smartphone più potenti, veloci e prestanti di molti pc! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

L'iPhone possiamo criticarlo quanto vogliamo, ma anche con piccoli e mirati miglioramenti rimane sempre al top degli smartphone in commercio e questo nessuno può negarlo. Il display piccolo è una chiara scelta di Apple e dubito che verrà portato a dimensioni tanto più grandi anche in futuro.

Fatto sta che secondo me con il prossimo iPhone assisteremo ad un design eccezionale e qualche grande innovazione, Apple ci ha abituato a questo.

peccato che IPHONE4 abbia perso il confronto con Gs2 ;) e i numeri parlano chiaro... è solo un ipocrita (e ce ne sono) può dire il contrario....

il top,bisogna vedere sotto quale punto di vista ti riferisci... come fluidità di sistema e app store di sicuro rimane ottimo... nn si può negarlo... ma per il resto???? solita solfa di sempre ( i materilai nn mi sembrano tutto sto granchè)

scelta di APPLE,siamo d'accordo! e li resteranno :D io un display così piccolo nn so che farmene (a volte anche un 4.3 mi risulta piccolo) quindi.... gusti.. non si può dir nulla sotto questo punto di vista...

io cmq penso fermamente una cosa,che iphone,vende tanto,solo per MODA.... (di sicuro la qualità c'è,nn c'è dubbio! troppo sopravvalutato) ma per il resto.... non credo che un vero smanettone lo penderebbe.... o cmq dopo un pò lo darebbe via...

ps

quando presi gs2, il commesso mi disse:

perchè gs2 e non iphone 4s,io mi feci una risata e dissi,non c'è storia ;)

Modificato da Francesco2386
Link to comment
Condividi su altri siti

I possessori si autoconvincono di aver fatto un buon acquisto, basta guardare le videorece per capire che veloce non è. Nokia può cambiare quello che vuole, ma già il fatto che il browser esce dopo fa capire che non hanno capito niente. Internet sta al centro in uno smartphone, è fondamentale, cruciale, è il pilastro da cui poi partire a costruire attorno.

Non siamo più tutti fessi che ci basta la fotocamera da millemila inutili gigapicccsssell per tirarcela con gli amici per comprare. Non tutti.

EDIT:

I possessori comunque sono felici perché vengono dai vecchi 5th con hardware ancora peggiore, quindi notano un miglioramento sostanziale non da poco. Il miglioramento rispetto ai vari 5800 e cloni (cioè tutti i 5th nokia) c'è ed è parecchio apprezzabile. Il punto è che chi non ha i paraocchi e sa vedere oltre Nokia si rende conto che sì, è un bel miglioramento, ma siamo ancora indietro di una generazione, come sempre.

Quando la concorrenza monterà (per ipotesi) 1,5ghz di cpu e 1gb di ram, allora Nokia monterà 1ghz e 512mb di ram. Io questa cosa non la sopporto sinceramente. Poi comunque sono scelte personali le nostre (e scelte del cazzo quelle di Nokia :biggrin:)

posso chiederti che cellulare usi e quanto l'hai pagato?
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy