Jump to content
Nokioteca Forum

Le 1001 Domande E Risposte Sul Nokia C6-00

Recommended Posts

l'hard reset va fatto in caso di emergenza (il cell non parte più) oppure in caso tu voglia fare pulizia sul telefono (non toccando i dati della sd)... :) se proprio sei scrupoloso al massimo, potresti farlo anche quando stai per aggiornare, cosi hai il cellulare libero da schifezze quando lui aggiornerà il firmware...

PS: la versione software rimane quella che hai su, il reset non riporta tutto a zero... :)

beh se resetti devi salvare tutti i tuoi dati che stanno sul telefono, se no vanno persi... :) quindi è una palla dover fare questo iter se non si ha una vera ragione per farlo...principalmente, il reset, serve a risolvere guai non risolvibili manualmente, farlo per nulla si può lo stesso fare...

beh tanto con l'aggiornamento (inteso come avanzamento di edizione di firmware) si possono cancellare dei dati e, preventivamente, uno fa il backup, quindi, già che c'è, si resetta... :) però io intendevo il reset liscio, senza motivo... :)

Guest stefanorunner

ma facendo il backup si salvano anche i programmi installati e si possono mettere su microsd senza reisntrallarli nuovamente tutti? dalla memoria del cell alla microds come si fa? grazie

• 1 month later...
Guest stefanorunner

col backup si salva tutto...è fatto apposta... :) ma cosa vuol dire "dalla memoria del cell alla microsd"?

li ho installati nella memoria del cellulare posso reinstallarli in una microsd se ce la installo? nuova da 16 ora è da 2gb ma come si fa il backup col programma per pc?

li puoi copiare sulla sd cambiando la memoria di salvataggio sms dalle impostazioni dei messaggi... :) per il backup, se vai nella sezione tutorial e guide, apri la guida per aggiornare il firmware con ovisuite e troverai spiegato anche come backuppare... :)

• 4 weeks later...

Ciao a tutti, non riesco a disabilitare l'accesso automatico ad internet via lan.. In pratica è un problema della mail che sincronizza.. Ogni volta mi si connette.. nella guida non riesco a capire come si disabilita.. Poi una cosa, ho due punti di accesso, quello del mio router e quello della vodafone.. Priorità 1 è il router e 2 l'altro, cosi facendo c'è il rischio che spendo soldi senza saperlo?

Ciao a tutti, non riesco a disabilitare l'accesso automatico ad internet via lan.. In pratica è un problema della mail che sincronizza.. Ogni volta mi si connette.. nella guida non riesco a capire come si disabilita.. Poi una cosa, ho due punti di accesso, quello del mio router e quello della vodafone.. Priorità 1 è il router e 2 l'altro, cosi facendo c'è il rischio che spendo soldi senza saperlo?

Questa è una guida per il C6 non un topic dove postare domande sul cell ...

apri una nuova discussione per il tuo problema se una non c'è già. :thumbs:

• 2 months later...

ciao ragazzi! io ho questo problema: per natale ho regalato il nokia c5-03 al mio ragazzo e all'inizio andava benissimo poi da un giorno all'altro qualsiasi cosa si prova a fare viene scritto "memoria piena chiudere qualche applicazione" e di applicazioni aperte non ce ne sono, ci potete aiutare? Grazie!!!