Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Video Hd 720P


marco0987
 Share

Recommended Posts

oggi ho provato a fare altri video in HD e ho notato che i fps sono 21/22 ma non capisco questo cell è pazzo? :mumble: :mumble: e cmq se non sbaglio i video dovrebbero girare a 24fps costanti no?

In oltre sono intenzionato a passare a n2o4 ma mi potete dire quale è la versione con il task 3d originale?!ci sono affezionato.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse ho capito perché ho provato a rivviare il cell e ora i video sono nuovamente a 24fps ma appena apro applicazioni tra cui spb shell e la ram diminusce circa 120mb la qualita` peggiora di conseguenza penso che se la ram e troppo sovraccaricata i 24fps si ragiungono difficilmente. Voi cosa ne pensate? E plausibile questa spiegazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

se può essere plausibile come spiegazione,proprio non saprei dirlo..però ti posso dire che una volta istallata la 204,non c'è nessuna versione con il task nativo..hai però la possibilità di istallare programmi di terze parti,come hxpatcher o iwanttask3d che ti permettono di averlo comunque..quindi,nessun problema neanche su questo,.ps n204 ha autofocus nel video,720p e 24fps costanti......non ci pensare due volte..vedrai che salto di qualità..

Link to comment
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il wdr è un settaggio della fotocamera che si occupa della gestione della luminosità in condizioni particolari..tu prendi quella in off,altrimenti con quella in on dovrai disattivarlo ad ogni foto che scatti!in off,puoi attivarlo quando pensi ti possa servire..ed è la versione che ti consiglio..wdr off!la versione con gadget,è quella con una home screen creata da faenil..un pò scomoda,a dire la verità..senza gadget,è la home screen classica di default del samsung widget..quella che hai adesso,per capirci..il qt è il formato nel quale faenil scrive i programmi..te l'ho detto in maniera un pò semplicistica,ma il senso è quello..ti basta istallarlo come un sis..e lo trovi già lì..tutto chiaro?

Modificato da dibbo81
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio moltissimo piu o meno avevo intutito ma grazie a tè ora ho la conferma di fatto installo quella senza gadget!!!

devo solo trovare il task 3d.

Ma è necessario fare l'hard reset? perche quando ho installato la n2o2 non ho fatto nulla

Modificato da marco0987
Link to comment
Condividi su altri siti

l'hard reset è sempre consigliato..per il task,puoi scegliere tra l'hxpatcher che trovi su questo forum,se ti interessano anche altre personalizzazioni,come aumentare il processore o la possibilità di usare ovi store cambiando l'id del telefono,o settare a piacimento cosa tenere in land o in portrait..oppure i want task3d..che trovi sul sito di faenil..e figurati,è un piacere darci una mano!

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho su..come molti altri!funziona..per altre informazioni c'è proprio un topic su questa sezione.."hx patcher si può usare su altre rom?"..se vuoi dargli un'occhiata lì se ne parla a fondo..la usiamo in tanti per quelle piccole personalizzazioni che offre..anche se è sempre molto soggettivo..

Link to comment
Condividi su altri siti

è o no letteralmente un altro telefono?prova anche il browser internet se puoi..anche lì la differenza è più che notevole!inoltre la differenza che troverai subito straevidente è la rapidità con la quale ti apre la galleria immagini..a me faceva dannare col fw originale..ora è un missile!come lo è per tutto il resto!facci sapere come la trovi....

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai propio raggione fino a un mese fà avevo il fw originale con hack completo ed ero molto scettico ma poi ho deciso di provare il fenil n2o2 non avendo ancora chiaro come funzionasse il 2o4(non mi piaceva l'idea di avere quella home con i gadget)e cmq ero rimasto molto contento :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ma con questa ultima rom sono letteralmente esterefatto è favolosa nn pensavo si potesse migliorare tanto un terminale!!

cmq ritornando alla discussione iniziale ora i video sono apposto 24fps ^_^:thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy