Jump to content
Nokioteca Forum

Registro Chiamate


dacorsa
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho notato che il nostro nokia non mantiene tutte le chiamate fatte durante la giornata ad una persona...cioè tiene in memoria solo l'ultima chiamata fatta alla stessa persona... sapete cosa installare per tenere sotto controllo tutte le chiamate fatte o ricevute o perse? magari in italiano...

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho notato che il nostro nokia non mantiene tutte le chiamate fatte durante la giornata ad una persona...cioè tiene in memoria solo l'ultima chiamata fatta alla stessa persona... sapete cosa installare per tenere sotto controllo tutte le chiamate fatte o ricevute o perse? magari in italiano...

grazie

Ne ho visto uno su Ovistore che magari potrebbe fare al caso tuo, ti lascio il link così gli dai una sbirciatina!

Ciao :)

Call Control for S60 della Melon (WebGate) -----> Quì

Link to comment
Condividi su altri siti

provato! grazie infinite per il suggerimento! era quello che cercavo! unica cosa è che non vengono divise le chiamate in ricevute effettuate e perse....ma sono tutte messe insieme! un pò un macello!

cmq và bene! funziona!

Mi fa piacere.

Se mi capita di trovarne uno più adatto alla tue esigenze vedrò di segnalartelo!

Ciao ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho visto adesso MobiSEC della Trustmobi Quì e BlackBaller Call & SMS Filter della Killer Mobile Quì; sono tutti gestionali e dagli screen vedo solo che dividono chiamate vocali e sms o mail, però l'unico modo per sapere se fanno quella specifica funzione che volevi tu è provarli o leggere in qualche recensione cosa dicono.

Comunque sia sai che devi cercare questa fascia di software per avere le funzioni di controllo del registro di chiamate, magari se avrai tempo qualcosa lo trovi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

provato! grazie infinite per il suggerimento! era quello che cercavo! unica cosa è che non vengono divise le chiamate in ricevute effettuate e perse....ma sono tutte messe insieme! un pò un macello!

cmq và bene! funziona!

si è vero non capisco perche non facciano una cos ordinata....boh

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho notato che il nostro nokia non mantiene tutte le chiamate fatte durante la giornata ad una persona...cioè tiene in memoria solo l'ultima chiamata fatta alla stessa persona... sapete cosa installare per tenere sotto controllo tutte le chiamate fatte o ricevute o perse? magari in italiano...

grazie

ciao hai poi trovato di meglio? anche io come te cerco la stessa cosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

e me lo dici cosi? :D

adesso vado a vedere di cosa si tratta.

grazie.

ciao ;)

si!, è un ottimo software per quello che vogliamo fare noi, ma l'ho comprato da ovi store, non mi hanno dato un seriale per il mio imei, quindi se faccio un hard reset, non sò come reinstallarlo!! ho mandato delle mail al produttore che prima ha voluto vedere la ricevuta e poi non mi ha dato cmq il seriale... non sò che fare...comprare un software e poi cercarlo craccato?? booo siamo alla fine del mondo...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy