Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia C7-00: Prime Impressioni E Aspettative


vinceN70
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dopo 2 giorni di utilizzo il C7 mi piace sempre di più. Ottimo lo schermo, buona la fotocamera, la batteria ha un ottima durata, dopo 1 ora di angri bird , 1 ora di navigatore con A-gps, 40 minuti di chiamate, un sacco di Sms, molte foto e video e controllo Email ogni 30 minuti la batteria è ora al 20 %. Veramente un ottimo risultato! L'unico inconveniente, la chiusura del browser di serie dopo una una navigazione molto intensa! Per tutto il resto, mi sto trovando bene :)

Link to comment
Condividi su altri siti

A parte il problema del WiFi che non vuole saperne di funzionare (Apre Google, ma poi non carica le altre pagine, fermandosi a 0Kb), volevo sapere due cose.. C'è modo di aumentare la vibrazione in modalità Silenzioso? E poi, durante la schermata di standby con orario e data, è possibile far comparire qualcosa che mi segnali la presenza di messaggi da leggere? Non mi spunta nulla e non capisco se realmente è arrivato qualcosa o meno..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi, ma come faccio a cambiare la memoria di destinazione di un applicazione? Per esempio le foto, le salva nella memoria di massa ma non trovo l'opzione per cambiare la destinazione di salvataggio!

ciao sei riuscito poi a risolvere la cosa...? anche a me piacerebbe cambiare la destinazione di salvataggio di foto e video...le vorrei salvare sulla microsd invece che sulla memoria di massa....

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao sei riuscito poi a risolvere la cosa...? anche a me piacerebbe cambiare la destinazione di salvataggio di foto e video...le vorrei salvare sulla microsd invece che sulla memoria di massa....

Purtroppo il sistema operativo non permette questa modifica. Spero che in un prossimo aggiornamento aggiungeranno questa opzione!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Purtroppo il sistema operativo non permette questa modifica. Spero che in un prossimo aggiornamento aggiungeranno questa opzione!

capisco...grazie cmq per avermi risposto...pero' a volte si perdono in un bicchiere d'acqua data la grandezza dei file video in HD salvarli sulla microsd sembrava la cosa piu' intelligente da fare...(8GB vanno via subito con file di quella grandezza per chi come me gira parecchi video senno' non avrei comprato questo cellulare...)e' veramente allucinante che chi progetta questi cell non pensi ad una cosa tanto logica.... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi impostare il widget sulla Home chiamato "Notifiche", ti viene fuori tutto il nome del mittente quindi capisci chi ti ha inviato l'sms (e c'è pure l'inizio del testo).

Vorrei risolvere anch'io questo problema, ma non capisco come fare. Non ho nessun Widget chiamato "Notifiche": puoi indicarmi un'altra strada?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

Siccome me ne intendo poco di cellulari, ma so che a volte le case fanno lo stessso modello ma per mercati diversi.

In questo sito ho visto che danno il c7 a 279 € http://www.mondocell.it/catalogo/scheda.asp?id=1221

Mi chiedevo sarà quello normale in vendita in Italia?

Mi sembra che costi poco rispetto al prezzo di lancio.........

Dateci un occhiata voi che ve ne intendete, ho intenzione di ordinarlo ma spetto vostri consigli, anche da chi lo usa da un po..

Grazie.....

Pat

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

raga, conoscete questo sito

vendono il c7 a 258 piu 10 di spedizione

In pratica la differenza sembra essere la garanzia Europa anzichè garanzia Italia. Io ho comperato l'N73 4 anni fa con la stessa modalità, non ho però avuto bisogno di far valere la garanzia, quindi non so se era valida. Ultimo dettaglio, quando facevo gli aggiornamenti firmware aveva un product code tipo austria, quindi aspetti l'aggiornamento che sia disponibile per quel tipo di product code, esattamente come per Italia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque io sò una cosa:

Per legge, qualsiasi cosa sia venduta sul territorio Italiano ha una garanzia di due anni, anche se diversamente specificato.

Quindi per la garanzia direi che problemi non ce ne sono, se mai il problema potrebbe essere sulle modalità di fruizione della stessa.

Ho letto qui sul forum che per la garanzia Europa i prodotti vengono addirittura spediti , non so dove, mentre per la garanzia Italia vanno a Roma....

A parte il discorso di attendere qualche tempo in piu (forse) per il resto.......... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

sul sito mediaworld c'è in offerta

mediaworld

e con 3 prezzi differenti 289 non è un prezzo malvagio. io aspetto ancora qualche mese e poi ci faccio un pensierino

Anche qui vendono le due opzioni, le due piu economiche sono garanzia Europa, l'ultima è garanzia Italia. :mumble:

Comunque la differenza si stà assotigliando, adesso è di circa 40 €, non sò se vale la pena rischiare qualcosa ( cosa poi?) :blink: per soli 40 €.

Anch'io penso che per Pasqua lo comprerò ad un prezzo anche migliore di adesso. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy