Jump to content
Nokioteca Forum

Mobile Internet


sancios
 Share

Recommended Posts

Se avete vodafone ed un profilo facebook potete usufruire dell'offerta di Vodafone di abilitarvi mobile internet per 4 settimane, dovrete poi disattivarla per evitare il rinnovo automatico qualora non fosse più interessati..

Link facebook :

App facebook

Buon divertimento ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

puoi postare qui il risultato della tua ricerca poi? sarei interessato anche io a questo mese gratis :D

chiamerò per informazioni al più presto ;)

Eccomi! Chiamato 190 e mi hanno detto che il limite per l'attivazione é previsto per il 30 novembre, quindi la mia richiesta é stata soddisfatta per metà... Vorrà dire che spenderò altri 3€ per la settimana dopo fine dicembre :thumbs:

Modificato da simondin
Link to comment
Condividi su altri siti

No è web

Quindi si possono usare programmi come fring ? nimbuzsz ?

Dal sito vodafone

Non è valida per il traffico generato utilizzando come punto d'accesso (APN) web.omnitel.it e per traffico generato da applicazioni VoIP, peer to peer o file sharing. La prima settimana o il primo mese sono gratuiti solo in caso di prima attivazione.

Modificato da Kamikazer
Link to comment
Condividi su altri siti

No è web

ma che dici? attenzione l'offerta è valida solo per 500Mb/settimana wap, se vi collegate web senza un piano tariffario apposito potreste spendere più di 5€ a colegamento!

Quindi si possono usare programmi come fring ? nimbuzsz ?

Dal sito vodafone

Non è valida per il traffico generato utilizzando come punto d'accesso (APN) web.omnitel.it e per traffico generato da applicazioni VoIP, peer to peer o file sharing. La prima settimana o il primo mese sono gratuiti solo in caso di prima attivazione.

comunque nimbuzz va anche con connessione wap :thumbs:

Modificato da simondin
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy