Jump to content
Nokioteca Forum

Mobile Internet

sancios
 Share

Recommended Posts

puoi postare qui il risultato della tua ricerca poi? sarei interessato anche io a questo mese gratis :D

chiamerò per informazioni al più presto ;)

Eccomi! Chiamato 190 e mi hanno detto che il limite per l'attivazione é previsto per il 30 novembre, quindi la mia richiesta é stata soddisfatta per metà... Vorrà dire che spenderò altri 3€ per la settimana dopo fine dicembre :thumbs:

Edited by simondin

No è web

Quindi si possono usare programmi come fring ? nimbuzsz ?

Dal sito vodafone

Non è valida per il traffico generato utilizzando come punto d'accesso (APN) web.omnitel.it e per traffico generato da applicazioni VoIP, peer to peer o file sharing. La prima settimana o il primo mese sono gratuiti solo in caso di prima attivazione.

Edited by Kamikazer

No è web

ma che dici? attenzione l'offerta è valida solo per 500Mb/settimana wap, se vi collegate web senza un piano tariffario apposito potreste spendere più di 5€ a colegamento!

Quindi si possono usare programmi come fring ? nimbuzsz ?

Dal sito vodafone

Non è valida per il traffico generato utilizzando come punto d'accesso (APN) web.omnitel.it e per traffico generato da applicazioni VoIP, peer to peer o file sharing. La prima settimana o il primo mese sono gratuiti solo in caso di prima attivazione.

comunque nimbuzz va anche con connessione wap :thumbs:

Edited by simondin

scusate che configurazione devo mettere sul mio nokia 5230 per navigare web? non riesco a tovare :(

se vuoi navigare in web (inteso come punto di accesso web) devi usare un'altra tariffa. questa vale per il wap.

QUI ci sono le configurazioni wap e mms per il tuo cell.