Jump to content
Nokioteca Forum

Call Log


dacorsa
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho notato che il nostro nokia (ho un E72) non mantiene tutte le chiamate fatte durante la giornata ad una persona...cioè tiene in memoria solo l'ultima chiamata fatta alla stessa persona... sapete cosa installare per tenere sotto controllo tutte le chiamate fatte o ricevute o perse? magari in italiano...

grazie

Modificato da dacorsa
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho notato che il nostro nokia (ho un E72) non mantiene tutte le chiamate fatte durante la giornata ad una persona...cioè tiene in memoria solo l'ultima chiamata fatta alla stessa persona... sapete cosa installare per tenere sotto controllo tutte le chiamate fatte o ricevute o perse? magari in italiano...

grazie

ho notato anche io la "troiata" fottuta..che fa sto symbian..in effetti symbian si avvia ad un lento declino...

non da meno per copiare una parola di un sms, devi:

1) fingere di inoltrare l'sms.

2) Andare a macchinare sul menu per poi poter selezionare il testo...un control+C control+X no ??? se sbagli di un carattere ripetere 2),,,

Poi ne ho notata un altra, giuro su dio prima lo schermo ruotava ossia l'accellerometro ruotava, non so cosa ha modificato il mio amico nel menu, ma non ho più capito come far rifunzionare l'accellerometro...mistero..

Modificato da flyblu
Link to comment
Condividi su altri siti

per visualizzare le chiamate, occorre:

entrare Nel Menu->Registro

Quando apri il Registro hai di fronte a te una lista ma sopra un menu nella parte sx superiore dello schermo:

Chiamate recenti

durata chiamata

dati e pacchetto

Ecco...non consideri ma il menu superiore a sx, ti sposti con il joystick a SX sul menu in altro e li hai tutte le chiamate o collegamenti effettuati...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy