Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni Nokia 5800


reinapeppe
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

scusate sono nuovo del forum sto cercando qualche applcazione per il mio nokia 5800 ma su internet non me le scaricano perchè dice che la pagina non

è stata trovata non è che potreste linkarmi per favore il link diretto per scaricarle? le applicazioni sono queste:- Lightsaber -programma che simula una spada

- Magic Level -programma che permette di usare il cellulare come livella

- NalertMe -un nuovo allarme che sfrutta l'accelerometro del cellulare, appena un mal intensionato lo prende, scatta l'allarme

- nBat -Simula un mazza da baseball

- nCoin -Simula la caduta di una moneta.

- nDrill -Ruotando il telefono simula il rumore di un trapano

- nGun -Simula lo sparo e la ricarica di una pistola girando il cellulare

- nHammer -Applicazione scritta in python e che sfrutta l'accelerometro,simula un martello virtuale.

- Nokmote -programma che permette di navigare nel menù e nelle varie cartelle non più utilizzando i tasti direzionali ma inclinando semplicemente il cellulare!

- Nokoshop -programma che permette di disegnare usando l'accelerometro

- nSaw -è una piccola e divertente applicazione che permette, scuotendo il cell, di generare il rumore di una sega!

- nShatter -Simula la rottura di bicchieri

- nPunch -Simula un pugno

- nSlap - Imita una mano virutale come ze si schiaffeggiasse un persona

- nWhip -Applicazione scritta in python,simula una frusta virtuale

- Pocket Toshi -programma che permette di fare musica sul cellulare

- Pymoneta -crea una moneta, e la fa muovere in base all'inclinazione del cellulare

- Pypiwo -programma che simula un liquido nello schermo, che si muove a seconda dello schermo

- ***ncer -Scuotete il cellulare a più non posso per..ascoltare la musica e farlo ballare! Se lo tenete fermo l'omino rimane sdraiato appena lo scuotete ecco che parte il brano musicale e via con le danze..

- ZooZBeat Lite -E' uno studio musicale portatile. Permette di suonare (si fa per dire) diversi strumenti agitando lil vostro cellulare.

Per dare spazio alla propria creatività musicale con ZooZBeat Lite è sufficiente un po' di fantasia e senso del ritmo.

Lo so sono un po tanti ma se qualcuno sa il link diretto e me lo fa avere gliene sarei molto grato grazie in anticipo.

P.S:non riesco a trovare niente nel forum se c'è già una discussione del genere con i vari link, che si aprono e scaricano facilmente tutti, potrei avere almeno il link della discussione per piacere!?

Modificato da tf98
Link to comment
Condividi su altri siti

non c'è nessuna delle applicazioni che ho chiesto nel sito di python che mi hai linkato. Non sai dove posso trovare queste applicazioni (guardando se ci sono prima) te ne sarei grato.

e magari controlla tu meglio :)

Collezione Di Applicazioni Basate Su Accelerometro

simulano dei suoni al movimento del cellulare

questo l'ho trovato proprio nel post che ti ho linkato. cliccaci un po su :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy