Jump to content
Nokioteca Forum

Icona Auricolari,niente Audio Nelle Chiamate (Nokia N70)


Stefy90
 Share

Recommended Posts

E' il primo topic che metto qui, mi sono iscritta da poco.

Ho cercato tra le discussioni ma non ho trovato nulla di simile quindi vi spiego il mio problema.

Il mio nokia n70 è un pò vecchiotto, l ho comprato dicembre 2006, è targato tim anche se ho sempre usato la vodafone.

Non ha mai dato particolari problemi, anche se qualche volta è andato in assistenza poichè era in garanzia. Dalla fine della garanzia non ha mai avuto bisogno di riparazioni, l'unico difetto è che ci vuole un pò prima che si apra la galleria.

Ora, da un mesetto circa, compare la spia degli auricolari, anche se non sono connessi (non li uso mai) e scompare l audio durante le chiamate, non sento nulla.

Se vi può essere d'aiuto, ho digitato *#0000# per vedere la versione del firmware ed esce "V 5.0717.3.0.1 27-04-2007 RM-84"

Dopo un pò di tempo che non lo uso o lo lascio spento, ritorna normale, come se si aggiustasse da solo, ovviamente non posso aspettare che si aggiusti così, a me il cel serve.

Detto ciò, non è in garanzia e non voglio spender soldi alla nokia per aggiustare un cel che ormai ha 4anni, mi chiedevo solo se si poteva fare qualcosa a casa, tipo aggiornamenti vari.

Grazie

Modificato da Stefy90
Link to comment
Condividi su altri siti

è capitato ad altri utenti questo problema, hanno risolto con un reset o con un aggiornamento del software del telefono... :) il reset lo fai digitando *#7370# e, appena viene chiesto, il codice di protezione (12345 se non l'hai cambiato), salva tutti i tuoi dati che hai sul telefono perchè te li cancellerà tutti...la mmc toglila mentre fai l'operazione... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

sono uguali le procedure... :) sia di reset che di aggiornamento...l'aggiornamento lo fai scaricandoti dal sito nokia il programmma "nokia software updater" e, dopo averlo installato sul pc, colleghi il cell e lo avvii, dopo fa tutto da solo...assicurati di avere la batteria del cell completamente carica, inoltre, non staccare mai il cavo e, in caso d'emergenza, segui le procedure del programma..

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono riuscita a fare l aggiornamento..

Ora però provo a fare i ripristino del backup e mi dice "Impossibile aprire la connessione dal telefono selezionato. Riconnettere il telefono e riprovare."

Ho quindi scollegato il cavo e ricollegato.. ma non è cambiato nulla..

Modificato da Stefy90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy