Jump to content
Nokioteca Forum

Neo Possessore N97


rafcertenotti
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,

sn un neo possessore di n97 acquistato in offerta a 250€ brand tim.Devo dire che ho fatto bene a prenderlo nero..molto piu professionale, ma cmq un telefono spettacolare..anche se lo avessero fatto solo viola.

E subito sono qui a chiedervi consigli..

Volendo mettere in memoria qualche film da guardare quando sono in giro, quale programma mi consigliate per convertire i divx nonche' un soft da installare nel cell per leggere i divx stessi.

Scusate ma nella confezione non mi è uscito il pennino,sara' dovuto al brand tim?

manca anche il cavo per collegarlo alla tv..anche questo è normale?

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti,

sn un neo possessore di n97 acquistato in offerta a 250€ brand tim.Devo dire che ho fatto bene a prenderlo nero..molto piu professionale, ma cmq un telefono spettacolare..anche se lo avessero fatto solo viola.

E subito sono qui a chiedervi consigli..

Volendo mettere in memoria qualche film da guardare quando sono in giro, quale programma mi consigliate per convertire i divx nonche' un soft da installare nel cell per leggere i divx stessi.

Scusate ma nella confezione non mi è uscito il pennino,sara' dovuto al brand tim?

manca anche il cavo per collegarlo alla tv..anche questo è normale?

Ciao, se fai una ricerca in questa sezione troverai una mia dettagliata spiegazione sulla conversione, settaggi e altro per la visualizzazione ottimale dei films. Comunque devi utilizzare format factory....cerca e troverai ogni cosa.

Nella confezione non è previsto il cavo audio-video così come il pennino perché puoi tranquillamente utilizzare le dita.

Link to comment
Condividi su altri siti

qui nel blog se ti interessa, c'è anche un lettore dvix, se non vuoi convertire i video ;)

https://www.nokioteca.net/blog/2010/08/disponibile-al-download-il-divx-player-1-0-per-symbian/

Non va bene, si nota una certa scattosità, cerchiamo di essere precisi e non essere superficiali sul consiglio di un lettore. Non esiste alternativa alla conversione se vogliamo risultati accettabili per la visione di un film.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy