Jump to content
Nokioteca Forum

Cooked Firmware Nokia E75 Rm-412 2111201 Problemi


Recommended Posts

Salve a tutti!

Visto che in rete non ho trovato nessun firmware Cooked per questo nuovo firmware ho pensato bene di farmelo io..

Così mi son scaricato il firmware da navifirm e con l'aiuto di nokia editor e di cookme ho iniziato il lavoro..

Ho provatouna marea di modifiche (tra quelle possibili) con cookme ma al flash del cellulare e al suo riavvio il cellulare non partiva come se fosse stato flashato male ..

Allora ho flashato il firmware originale e tutto è andato(quindi direi che sia un problema di cookme)..

A questo punto dopo molte ore di lavoro e tentativi con cookme ho deciso di farmi il firmware a mano e di integrare il minimo indispensabile ovvero le 2 .dll da inserire in sys/bin per poter poi installare RomPatcherPlus_2.3 ..

Bene fatto questo flasho il firmware modificato a mano da me il telefono parte , tutto ok , arrivo per installare RomPatcherPlus_2.3 ma non me lo fa installare!

Lo certifico riprovo ma anche qui non me lo fa installare!

Ora vorrei sapere:

1)perchè con cookme mi da quel problema?

2)Ho visto che a questo link https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/175978-tutte-le-mod-per-i-cuochi-di-firmware/page__st__20__gopid__1595422#entry1595422 ci son tutte le mod per il firmware come posso integrarle dentro al mio firmware(cè uin'operazione uguale per tutte o ognuna di esse va inserita in una specifica cartarella?)

3)Come posso risolvere con il mio firmware?..Ormai avrò gia fatto il flash un trentina di volte con tutte le prove effettuate..Non vorrei rovinare il telefono..

grazie attendo risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy