Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Software N8


maxx.117
 Share

Recommended Posts

Qualcuno di voi, tra ieri e oggi, ha provato ad usare l'utility Aggiornamento Software, presente nelle Applicazioni :mumble:

Da ieri sera da disponibile un aggiornamento del software del telefono, specificando di collegarsi al PC e di scaricarlo tramite Ovi Suite...

Ho provato ma ovviamente non c'è nessun aggiornamento disponibile...tramite Ovi non c'è nulla...

Qualcuno potrebbe verificare questa cosa :mumble:

Grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

si effettivamente da aggiornamento software del telefono cita un aggiornamento con tale descrizione:

-migliora le prestazioni del telefono e offre le ultime funzionalità-

-numero di versione 011.012-

dal numero di versione deduco sia più un "aggiunta" e non un nuovo firmware.... ma anche a me da pc non da nessuna disponibilità ancora.. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi, tra ieri e oggi, ha provato ad usare l'utility Aggiornamento Software, presente nelle Applicazioni :mumble:

Da ieri sera da disponibile un aggiornamento del software del telefono, specificando di collegarsi al PC e di scaricarlo tramite Ovi Suite...

Ho provato ma ovviamente non c'è nessun aggiornamento disponibile...tramite Ovi non c'è nulla...

Qualcuno potrebbe verificare questa cosa :mumble:

Grazie :thumbs:

Intendi Menu->Applicazioni->Aggiorn. SW? Appena provato, ma non mi da niente. L'unico aggiornamenot me lo ha dato poco dopo acceso, e mi ha scaricato una serie di temi :)

Che versione di firmware avete? La 011.012 è quella di base con cui sono usciti i primi N8. E' però vero che è stata anche rilasciata via OTA per quelli che avevano il terminale in prova e quindi con versioni firmware più vecchie... Potrebbe trattarsi di un falso allarme :)

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

@ices: effettivamente credo che possa essere valido il tuo discorso altrimenti non so che pensare...continua tuttora a darmelo disponibile sul cellulare ma non su Ovi...

Per quanto riguarda poi ulteriori aggiornamenti l'altra sera Ovi mi ha fatto scaricare anche Need for Speed mentre ad altri nulla...a qualcuno invece due giochi...

Misteri...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao nn ho capito per aggiornare il cell bisogna attaccare il cell al pc e poi cosa si fa?? si va su ovi store dal pc??

scuasa e vero che la batteria dura piu o meno un giorno e tre ore mi dai la conferma?? anche se io nn ho ancora il cell perche lo sto aspettando forse in questa settimana mi dovrebbe arrivare. e se ce un aggiornamento t avvisa sul cell? e ti dice come installarlo?

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

La durata della batteria dipende dalle opzioni che hai attive: ad esempio il Bluetooth o il wifi sempre accesi consumano di più la batteria così come se hai sempre attivo lo scambio dati oppure se usi molto il cellulare per ascoltare la musica o vedere i filmati...

Per gli aggiornamenti c'è la funzione apposita chiamata Aggiornamento software che trovi tra le applicazioni, oppure basta che colleghi il telefono al pc tramite cavo USB e poi lanci Ovi pc Suite...da li clicchi sul tasto relativo agli aggiornamenti (che è l'ultimo della fila in alto dove sono presenti tutte le icone di Ovi), e il programma ti notificherà tutti gli eventuali aggiornamenti sia di applicazioni che di firmware...

E comunque tutto ciò è indicato anche nel manuale d'uso del telefono...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao posso sapere quanto ti dura la batteria? se nn uso il Bluetooth e il wifi quanto dura la batteria? i giorni voglio sapere

ciao io sono tra quei pochissimi che lo hanno ricevuto per prima, 1 ottobbre e ino ad oggi ho fatto solo 2 cicli di ricarica cmq ho notato come media (wi-fi, giochi, video, e molte foto) dura 2/3gg.

spero di esserti stato di aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao io sono tra quei pochissimi che lo hanno ricevuto per prima, 1 ottobbre e ino ad oggi ho fatto solo 2 cicli di ricarica cmq ho notato come media (wi-fi, giochi, video, e molte foto) dura 2/3gg.

spero di esserti stato di aiuto

Ma fai sul serio? Con tutta quella roba due o tre giorni? :o

Ma poi lo attacchi anche strada facendo a usb o carica batterie? Io arrivo a due giorni scarsi, praticamente con "solo" wifi e web mobile :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma fai sul serio? Con tutta quella roba due o tre giorni? :o

Ma poi lo attacchi anche strada facendo a usb o carica batterie? Io arrivo a due giorni scarsi, praticamente con "solo" wifi e web mobile :(

Idem a te ices...confermo anche per quanto riguarda il firmware...gli unici agg disponibili sono le mappe globali, i due giochi e il pacchetto dei temi...poi nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Direi che è un ottimo cellulare, sia come materiali che come software...poi lo puoi personalizzare a tuo piacimento con widget, temi e programmi di terze parti.

Considera che per questo tipo di cellulari, la batteria che ti dura un giorno e mezzo circa, usando molte delle feature disponibili, oltre che i vari Bluetooth e wifi, è già un buon risultato.

Se poi ottimizzi ancora di più l'uso di questi optional, puoi tranquillamente arrivare ad oltre due giorni pieni :thumbs:

Comunque abbi pazienza che arriverà presto il tuo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy