Jump to content
Nokioteca Forum

Modificare Tasti In Basso All'interno Del Menu (N2O4 Nonksmenu)


Recommended Posts

Se vai sul sito di faenil potresti trovare quello che fa per te credo

Si.... ma io nn voglio modificare le 4 icone della home screen... anke xkè uso la tsunami... voglio modificare quelle all'interno del menu... c'è nessuno ke a da darmi il file mif delle icone classike? :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

io le ho trovate in giro sul web..è un pacchetto che ne ha veramente tantissime..io ho messo quelle in alluminio della 8.32..purtroppo non posso postarle che ce l'ho su una pennetta che non ritrovo!ma se giri sul web le trovi.....

Ti ricordi almeno il nome di questo pakketto o pressapoco su ke sito le ai trovate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora... questi sn i risultati di entrambi i files uno l'o messo su finger use e l'altro su basic e quelcosa è cambiato...

finger use

scr000002.png

basic

scr000003.png

sl ke poi quando clicco menu...

scr000001.png

Link to comment
Condividi su altri siti

e in effetti le modifiche che hai fatto tu dovrebbero riguardare solo le homescreen e non il menù

Il mio consiglio è di chiedere direttamente a Faenil che è iscritto a questo forum quale è il file da modificare per avere il menù come vuoi tu, e sperare che si possa modificare non solo in fase di creazione del firmware

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

e in effetti le modifiche che hai fatto tu dovrebbero riguardare solo le homescreen e non il menù

Il mio consiglio è di chiedere direttamente a Faenil che è iscritto a questo forum quale è il file da modificare per avere il menù come vuoi tu, e sperare che si possa modificare non solo in fase di creazione del firmware

Ciao!

infatti è quello ke pensavo ank'io... mi sa tanto ke mi tokkerà tenerlo così...

Link to comment
Condividi su altri siti

per cambiare le 4 icone del menu devi modificare sempre samsungtoolbar.mif

guarda qui per capire quali svg cambiare nel file http://forums.samsungi8910omnia.com/samsung-i8910-themes-widgets-other-gui-graphical-modifications/9815-how-change-icons-applications-basic-fingeruse-widgets-menu.html in fondo alla discussione...

per la fingeruse, se non compaiono le icone molto probabilmente le stai mettendo nella directory sbagliata

Link to comment
Condividi su altri siti

per cambiare le 4 icone del menu devi modificare sempre samsungtoolbar.mif

guarda qui per capire quali svg cambiare nel file http://forums.samsungi8910omnia.com/samsung-i8910-themes-widgets-other-gui-graphical-modifications/9815-how-change-icons-applications-basic-fingeruse-widgets-menu.html in fondo alla discussione...

per la fingeruse, se non compaiono le icone molto probabilmente le stai mettendo nella directory sbagliata

ok... grazie mille a tutti! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy