Jump to content
Nokioteca Forum

Mod Fotocamera By Dma (No Compressione E Video A 30 Fps)


Guest MattyDip
 Share

Recommended Posts

Teoricamente sì in quanto le foto dell'N8 sono molto compresse (la mia Canon G9 da 12 Megapixel fa foto che occupano 3-4 volte tanto) anche se bisogna vedere quanto si nota questo miglioramento. In ogni caso il caricamento delle foto nella galleria rimane velocissimo e considerando tutto lo spazio che abbiamo sull'N8 penso che convenga installare questa modifica.

Link to comment
Condividi su altri siti

NN HO CAPITO MA SERVE UN CERTIFICATO PER SCATTARE LE FOTO CON L' N8?? RIS PER FAVORE

NO!! serve un certificato per signare le applicazioni! le applicazioni vanno signate, solo quando gli scade il certificato, oppure quando vengono create da chi non possiede un certificato "universale"! come in questo caso ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

si integra all'app principale della fotocamera, le ho provate entrambe,ho messo foto e video sul pc e confrontate tra loro e con le impostazioni di base, vi posto le mie impressioni, le mod danno risultati identici tra loro, per le foto le dimensioni senza mod sono tra 1-2 MB, con mod 8-9 MB, ma con la mod dopo aver scattato impiega più tempo per l'elaborazione (forse per il peso più elevato) e, almeno a me, le foto escono mosse con mooolta più probabilità (bisogna stare molto fermi e molto a lungo, mentre senza mod è molto improbabile che escano mosse) la differenza di qualità non si nota, anzi a me sembrano persino meglio quelle senza mod, quindi per le foto MOLTO meglio senza mod, per i video ho controllato sul pc, con la mod aumenta la velocità in bit del video (13828 con mod contro 10705 senza) ma diminuisce quella dell'audio (127 con mod contro 130 senza), i frame per sec effettivamente aumentano (28 con mod e 24 senza) i video pesano di più, qualche bug con lo zoom, cioè con la mod è scattoso e tipo al 70% dello zoom massimo i colori variano lievemente, per la qualità beh la differenza è quasi impercettibile, tutto sommato io preferisco senza mod, risparmi spazio e il telefono è estremamente più reattivo nel reparto fotografico...se la nokia ha scelto questa compressione un motivo ci sarà, non sono mica degli sprovveduti, ovviamente... IMHO XD

Modificato da Elmitico6630
Link to comment
Condividi su altri siti

si integra all'app principale della fotocamera, le ho provate entrambe,ho messo foto e video sul pc e confrontate tra loro e con le impostazioni di base, vi posto le mie impressioni, le mod danno risultati identici tra loro, per le foto le dimensioni senza mod sono tra 1-2 MB, con mod 8-9 MB, ma con la mod dopo aver scattato impiega più tempo per l'elaborazione (forse per il peso più elevato) e, almeno a me, le foto escono mosse con mooolta più probabilità (bisogna stare molto fermi e molto a lungo, mentre senza mod è molto improbabile che escano mosse) la differenza di qualità non si nota, anzi a me sembrano persino meglio quelle senza mod, quindi per le foto MOLTO meglio senza mod, per i video ho controllato sul pc, con la mod aumenta la velocità in bit del video (13828 con mod contro 10705 senza) ma diminuisce quella dell'audio (127 con mod contro 130 senza), i frame per sec effettivamente aumentano (28 con mod e 24 senza) i video pesano di più, qualche bug con lo zoom, cioè con la mod è scattoso e tipo al 70% dello zoom massimo i colori variano lievemente, per la qualità beh la differenza è quasi impercettibile, tutto sommato io preferisco senza mod, risparmi spazio e il telefono è estremamente più reattivo nel reparto fotografico...se la nokia ha scelto questa compressione un motivo ci sarà, non sono mica degli sprovveduti, ovviamente... IMHO XD

Concordo, pure io ho scaricato qualche foto per vedere la differenza tra mod e non mod... ma alla fine sono perfettamente uguali!

Quindi, visto che non è nemmeno una app a parte, preferisco lasciare stare e tenermi il buon Software sviluppato da Nokia. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy