Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Vs Iphone 4... Scontri Generali!


Recommended Posts

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Spero che tu mi stia prendendo in giro!

Sennò è grave la cosa! ahaha

Non c'è scritto da nessuna parte che si può vedere il video in formato originale MP4, ma che si può vedere il video in formato originale.

Se poi vai sul link del video originale, ti si apre il video, e da li puoi leggere chiaramente l'estensione 3GP! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahaha che epic fail che hai fatto però :D

Un autogol pauroso ahuhauha :D

post-33012-005171000 1286911970_thumb.png

Dai chiunque vede st'immagine ti dice che si vede meglio quello di destra! Anche un orbo probabilmente!

Maik sto ancora aspettando :D

Ripeto, qui si è troppo di parte....ma alla grande anke....

Argomenta, argomenta!

Io dirò anche fregnacce, però argomento e do lo spunto per discussioni costruttive, ti/vi invito a fare lo stesso!

Il video che ho fatto io l'avete visto? A me non sembra come quello del videoconfronto, ma proprio no!

Non sto dicendo che l'N8 non li faccia meglio, dico che quel confronto è fuori fase parecchio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho scoperto la magagna!.. N8 difatti non monta un Amoled CBD, solo E7 per il momento! Difatti al sole l'E7 su vede meglio e la foto lo prova

Maik sto ancora aspettando :D

Argomenta, argomenta!

Io dirò anche fregnacce, però argomento e do lo spunto per discussioni costruttive, ti/vi invito a fare lo stesso!

Il video che ho fatto io l'avete visto? A me non sembra come quello del videoconfronto, ma proprio no!

Non sto dicendo che l'N8 non li faccia meglio, dico che quel confronto è fuori fase parecchio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Argomenta, argomenta!

Io dirò anche fregnacce, però argomento e do lo spunto per discussioni costruttive, ti/vi invito a fare lo stesso!

Il video che ho fatto io l'avete visto? A me non sembra come quello del videoconfronto, ma proprio no!

Non sto dicendo che l'N8 non li faccia meglio, dico che quel confronto è fuori fase parecchio.

Con tutte le cazzate che dici siamo pieni di discussioni costruttive allora.....ce ne abbiamo per 2 anni....cerchiamo di finire quelle semmai ci sarà occasione cominceremo noi.......fuori fase parecchio? ma anche no.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho scoperto la magagna!.. N8 difatti non monta un Amoled CBD, solo E7 per il momento! Difatti al sole l'E7 su vede meglio e la foto lo prova

Esempio di discorso costruttivo!

Cosa sono gli Amoled CBD? :mumble:

Con tutte le cazzate che dici siamo pieni di discussioni costruttive allora.....ce ne abbiamo per 2 anni....cerchiamo di finire quelle semmai ci sarà occasione cominceremo noi.......fuori fase parecchio? ma anche no.....

Ripeto, e spero che stavolta risponderai al posto di dire a me che dico cazzate: hai visto il video mio? E poi quello del confronto? C'è una differenza enorme! È come se ci fosse la pellicola davanti, o una grossa ditata, ed è anche fuori fuoco.. Sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per i video l'n8 sembra attualmente superiore, per la visibilità nel video postato sul blog l'iphone ha un vantaggio imbarzzante, nell'n8 si vedono righe e pixel grandi come noccioline anche a 1080p.

Siccome conosco il genere di topic ed i "personaggi" che lo frequentano, cercate di fare comparazioni e valutazioni senza insultarvi, almeno il topic resta aperto.

Comunque a mio giudizo, l'n8 registra meglio ma l'iphone visualizza meglio (tutto) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ripeto, e spero che stavolta risponderai al posto di dire a me che dico cazzate: hai visto il video mio? E poi quello del confronto? C'è una differenza enorme! È come se ci fosse la pellicola davanti, o una grossa ditata, ed è anche fuori fuoco.. Sbaglio?

Il video che hai fatto te fa semplicemente PENA......ma veramente, lo trovo a scatti e con sbalzi di colore strani e INNATURALI....il video che hai fatto te è anche peggio di quello postato da maicol ahahahahahah lascia perdere va.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Esempio di discorso costruttivo!

Cosa sono gli Amoled CBD? :mumble:

Ripeto, e spero che stavolta risponderai al posto di dire a me che dico cazzate: hai visto il video mio? E poi quello del confronto? C'è una differenza enorme! È come se ci fosse la pellicola davanti, o una grossa ditata, ed è anche fuori fuoco.. Sbaglio?

Amoled Clear Black Display... Speciali Amoled By Nokia, che garantiscono maggiori contrasti, un nero più profondo e maggior visibilità alla luce del sole diretta rispetto ai normali Amoled :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per i video l'n8 sembra attualmente superiore, per la visibilità nel video postato sul blog l'iphone ha un vantaggio imbarzzante, nell'n8 si vedono righe e pixel grandi come noccioline anche a 1080p.

Siccome conosco il genere di topic ed i "personaggi" che lo frequentano, cercate di fare comparazioni e valutazioni senza insultarvi, almeno il topic resta aperto.

Comunque a mio giudizo, l'n8 registra meglio ma l'iphone visualizza meglio (tutto) ;)

Io come al solito ho solo incassato, mi è stato detto che sono di parte, che dico cazzate, che mi pagano, ecc ecc.. e non ho citato personalmente nessuno.

Però poi vedo che c'è chi la pensa esattamente come me :) meno male, non sono cieco allora!

Il video che hai fatto te fa semplicemente PENA......ma veramente, lo trovo a scatti e con sbalzi di colore strani e INNATURALI....il video che hai fatto te è anche peggio di quello postato da maicol ahahahahahah lascia perdere va.....

Il cambiamento di colore sembrava strano anche a me, poi ho chiesto ad uno esperto per davvero (bombolosmart) e mi ha detto che è giusto, ed è il bilanciamento bianco che fa variare il colore. Comunque convinto te, convinti tutti!

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo No! :doh:

E pensare che lo avevo chiesto a Nokia Italia su FB per darmi conferma, la quale è arrivata.. peccato solo che fosse una conferma sbagliata, in quanto non ne è dotato!.

L'unico per ora è l'E7! Difatti nei video o confronti tra i vari iPhone 4, Clonaxy S (Ti ho pagato i diritti scaricando i tuoi temi xD) ed N8 stesso la differenza si nota parecchio! :S

Grandissimo Fail questo da parte di Nokia, mette in commercio il suo device di punta e subito dopo ne presenta un altro già superiore in fatto di display!

Avrei capito se fossero stati distanti 7-8 mesi l'uno dall'altro, ma fra 1 mese nemmeno esce E7! :doh:

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy