Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Vs Iphone 4... Scontri Generali!


Recommended Posts

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Allora hai sbagliato telefono. L'iPhone non è fatto per chi guarda i film su un display da 3 pollici

Scusa non è il re della tecnologia....mi sembra una difesa insensata....non è fatto per il business, non è fatto per i film(ho parlato cmq di video non film interi)....non è fatto per le foto....allora che lo uso a fare il fermacarte....nat in realtà l'iphone mi piace e fa molte cose peró....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti.

Ho iphone 4 da circa due mesi.Da circa un mese ho preso a mia moglie un n8:

i video li fa nettamente meglio il suo.....più fluidi e colori più reali.

le foto non ne parliamo nettamente superiori n8.specialmente con luce buona .

con poca luce più o meno sono uguali.(i video perche con il flash si fanno discrete foto anche con poca luce con n8)

Per quanto riguarda la visibilita' dello schermo al sole secondo me la differenza è minima...ma forse leggermente meglio n8 con il sensore al massimo.

Per quanto riguarda il SO mah.....a me piace di piu' il symbian....quello di iphone e' molto più "essenziale"e intuitivo e non misembra molto piu' veloce...anzi non vedo differenza in questo.Con l'n8 apro tranquillamente svariate applicazioni e navigo senza avvertire rallentamenti (come con iphone d'altronde).

Certo la navigazione puo' essere leggermente più confortevole con iphone ma gia dopo aver scaricato opera anche su n8 navigo a meraviglia....

insomma alla fine ho ammollato l'iphone a mia moglie e mi sono preso l'n8.

iphone e' piu' un giocattolo,n8 e' un terminale serio.Certo su iphone avevo 746723657236572applicazioni installate (di cui ne usavo una decina)ma penso che presto ovistore sarà all'altezza degli altri(almeno spero)Ecco posso dire che quello e' l'unico punto a favore di iphone.

Modificato da Erpeppe
Link to comment
Condividi su altri siti

Sigh...Devo dire che è davvero una lotta ardua...E in tutto ciò ci pagano gli utenti che come me vorrebbero prendere un nuovo telefono...

N8 con Symbian, Apple Iphone e adesso ci si mettono anche Samsung e Htc con Android...Rispondendo all'utente che mi precede, spero Nokia cominci a lavorare maggiormente sull'Ovi Store, perchè al momento la differenza nn mi sembra minima ma abissale su quel punto di vista...

Per quanto mi riguarda ho deciso di attendere l'anno nuovo, chissà le cose diventeranno più chiare, soprattutto su quelli che sono i pro e contro dei vari terminali e os...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sigh...Devo dire che è davvero una lotta ardua...E in tutto ciò ci pagano gli utenti che come me vorrebbero prendere un nuovo telefono...

N8 con Symbian, Apple Iphone e adesso ci si mettono anche Samsung e Htc con Android...Rispondendo all'utente che mi precede, spero Nokia cominci a lavorare maggiormente sull'Ovi Store, perchè al momento la differenza nn mi sembra minima ma abissale su quel punto di vista...

Per quanto mi riguarda ho deciso di attendere l'anno nuovo, chissà le cose diventeranno più chiare, soprattutto su quelli che sono i pro e contro dei vari terminali e os...

Purtroppo devo darti ragione, sebbene nokia abbia molte apps all'attivo l'isufficenza del suo store è palese davanti ai due concorrenti :(

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

Ho iphone 4 da circa due mesi.Da circa un mese ho preso a mia moglie un n8:

i video li fa nettamente meglio il suo.....più fluidi e colori più reali.

le foto non ne parliamo nettamente superiori n8.specialmente con luce buona .

con poca luce più o meno sono uguali.(i video perche con il flash si fanno discrete foto anche con poca luce con n8)

Per quanto riguarda la visibilita' dello schermo al sole secondo me la differenza è minima...ma forse leggermente meglio n8 con il sensore al massimo.

Per quanto riguarda il SO mah.....a me piace di piu' il symbian....quello di iphone e' molto più "essenziale"e intuitivo e non misembra molto piu' veloce...anzi non vedo differenza in questo.Con l'n8 apro tranquillamente svariate applicazioni e navigo senza avvertire rallentamenti (come con iphone d'altronde).

Certo la navigazione puo' essere leggermente più confortevole con iphone ma gia dopo aver scaricato opera anche su n8 navigo a meraviglia....

insomma alla fine ho ammollato l'iphone a mia moglie e mi sono preso l'n8.

iphone e' piu' un giocattolo,n8 e' un terminale serio.Certo su iphone avevo 746723657236572applicazioni installate (di cui ne usavo una decina)ma penso che presto ovistore sarà all'altezza degli altri(almeno spero)Ecco posso dire che quello e' l'unico punto a favore di iphone.

invece il touch? sappimo ke iphone è il numero uno in questo.. confrontandolo cn N8 com'è??

ke tipo di applicazioni avevi istallato su iphone? fammi qualke esempio sono cuirioso :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sigh...Devo dire che è davvero una lotta ardua...E in tutto ciò ci pagano gli utenti che come me vorrebbero prendere un nuovo telefono...

N8 con Symbian, Apple Iphone e adesso ci si mettono anche Samsung e Htc con Android...Rispondendo all'utente che mi precede, spero Nokia cominci a lavorare maggiormente sull'Ovi Store, perchè al momento la differenza nn mi sembra minima ma abissale su quel punto di vista...

Per quanto mi riguarda ho deciso di attendere l'anno nuovo, chissà le cose diventeranno più chiare, soprattutto su quelli che sono i pro e contro dei vari terminali e os...

lascia stare samsung ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy