selvaggio86 Posted October 9, 2010 Report Share Posted October 9, 2010 Ho aquistato un nokia 5228 e volevo il certificato per questo dispositivo..gia ho da diverso tempo richiesto il cert per il 5800 con cui sono registrato al forum! come faccio a richiedere il certificato per il 5228 o un certificato che vada bene per entrambi i dispositivi?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il.Socio Posted October 9, 2010 Report Share Posted October 9, 2010 (edited) Nel tuo profilo, sostituisci l'IMEI con quello del 5228 e ripeti la procedura di richiesta per ottenere il secondo certificato. Edited October 9, 2010 by Il.Socio Link to comment Share on other sites More sharing options...
selvaggio86 Posted October 9, 2010 Author Report Share Posted October 9, 2010 Nel tuo profilo, sostituisci l'IMEI con quello del 5228 e ripeti la procedura di richiesta per ottenere il secondo certificato. in questo modo ho 2 certificati però...non si puo avere un solo certificato per entrambi i dispositivi?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangio1986 Posted October 9, 2010 Report Share Posted October 9, 2010 mandami un mp col tuo imei Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts